brina82

Membro Storico
Professionista
Buongiorno! Sto cercando persone che possano darmi un feedback sulla mia idea. Sono intenzionato a offrire servizi come successioni a 250 €, la registrazione di contratti di locazione e comodato d'uso a 40 €, e l'apertura di partite IVA per agenti e segnalatori, tutti i documenti immobiliari
Successioni a 250€?

Immagino siano comprese eventuali visure catastali, ipotecarie, lettura/verifica degli atti di provenienza ecc., oppure apparteniamo alla scuola di pensiero che prevede di fare le successioni consultando solamente il catasto?

Io ne faccio a molto di più, però di sicuro io sono caro.
 

stevekolerty

Membro Junior
Privato Cittadino
Successioni a 250€?

Immagino siano comprese eventuali visure catastali, ipotecarie, lettura/verifica degli atti di provenienza ecc., oppure apparteniamo alla scuola di pensiero che prevede di fare le successioni consultando solamente il catasto?

Io ne faccio a molto di più, però di sicuro io sono caro.
verifico tutto e procedo nel contratto metto delle penali salate per me ovviamente il prezzo e solo per l agenzia, poi al pubblico ce un altro prezzo.
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Successioni a 250€?

Immagino siano comprese eventuali visure catastali, ipotecarie, lettura/verifica degli atti di provenienza ecc., oppure apparteniamo alla scuola di pensiero che prevede di fare le successioni consultando solamente il catasto?

Io ne faccio a molto di più, però di sicuro io sono caro.
E fai bene ma manco a 500 come fanno i caf dalle mie parti si possono fare le successioni telematiche di oggi. O si fa come hanno fatto alla mia cliente che il terreno messo come agricolo ma era edificabile, ma sulla visura mica c'era scritto che era edificabile, AH AHA H
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto