Alexis98

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti scusate la stranezza della domanda ma necessito di avere una risposta.
Se in passato sono stato protestato per assegno scoperto posso sostenere l esame per diventare agente immobiliare?
Grazie per la disponibilità
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Salve a tutti scusate la stranezza della domanda ma necessito di avere una risposta.
Se in passato sono stato protestato per assegno scoperto posso sostenere l esame per diventare agente immobiliare?
Grazie per la disponibilità

Certamente.

Puoi sostenere l'esame e pure esercitare.

Perché camera di commercio e associazioni di categorie nulla ostano.
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti scusate la stranezza della domanda ma necessito di avere una risposta.
Se in passato sono stato protestato per assegno scoperto posso sostenere l esame per diventare agente immobiliare?
Grazie per la disponibilità
Puoi esercitare perchè l'emissione di assegni a vuoto è stato depenalizzato e non rientra più tre i requisiti morali che deve possedere un soggetto per esercitare l'attività di Mediazione
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Puoi esercitare perchè l'emissione di assegni a vuoto è stato depenalizzato e non rientra più tre i requisiti morali che deve possedere un soggetto per esercitare l'attività di Mediazione
Prima era obbligatorio aver emesso assegni a vuoto, per esercitare ?🤔
Scusa la battuta, ma hai espresso il concetto al contrario 😉
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prima era obbligatorio aver emesso assegni a vuoto, per esercitare ?🤔
Scusa la battuta, ma hai espresso il concetto al contrario 😉
Veramente non ho specificato, ma è ovvio che l'emissione degli assegni a vuoto prima rientrava tra i reati ostativi per l'esercizio dell'attività.
Ma hai ragione, meglio specificarlo, qualcuno potrebbe fraintendere. :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto