studiopci

Membro Storico
Cara Ellyfilly in questo forum popolato ( lo possiamo ben dire ) da migliaia d'iscritti, noi abbiamo sempre professato la libertà di espressione e di pensiero, pretendiamo ed abbiamo sempre preteso che a chiunque , bianco, rosso, verde, terrone, padano, cattolico o mussulmano, fosse consentito la possibilità di esprimere la propria opinione, con l'unico obbligo... il rispetto delle regole civili. Con molti di quelli che partecipano più assiduamente alle discussioni e con quelli dello Staff, nel tempo e condividendo i pensieri, si è stabilito un reciproco rapporto di rispetto ed amicizia anche se per molti versi " virtuale ", non ci conosciamo personalmente con tutti, ma forse ci si conosce meglio che con altri, a volte per ironizzare o sdrammatizzare ci prendiamo in giro o prendiamo in giro con simpatica ironia , ma tieni presente che molte volte mentre si sta lavorando si butta l'occhio per seguire una discussione o come in questo caso ci siamo preoccupati dei nostri amici a Nord della frattura :risata::risata::risata: chiedendo e dandoci informazioni su gli altri, volte anche a rassicurare chi non potendo contattare telefonicamente o in altro modo voleva sapere se tutto fosse a posto. Il terremoto è qualcosa che fa paura e fa paura a tutti , e te lo dice uno dei tanti che l'ha vissuto in prima persona nell'80 ( avevo 18 anni ) e ne ha visto gli effetti ( ho fatto il soccorritore C.R.I. nei paesi terremotati dalla sera del 23 per 2 settimane ) scavando nelle macerie e non ho nessuna difficoltà a dire che ha avuto una paura tremenda per mesi e mesi - pensa che ancora oggi se mi capita di far vedere un appartamento di quelli con il pavimento che balla quanda ci cammini , non nego che devo ricorrere a tutta la mia forza per evitare di girare le spalle e ndare via invece di entrare e camminarci sopra. Non leggere quindi spocchia o superiorità nelle parole specie se non ci sono , non perdonare se non c'è motivo di perdonare , ma vedici invece solo la voglia di condividere i propri pensieri. Auguri Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto