1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Il Nord Italia, l'altra mattina, é stato colpito da un terremoto di una certa intensità.

Entusiasmo a via Bellerio: é la Padania che si stacca!

:fico:

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. Pieropaolo

Pieropaolo Membro Junior

Privato Cittadino
    speriamo nella brossima botta !!!

4. Abakab

Abakab Ospite

Sembra che le Alpi e gli Appennini stiano convergendo verso la pianura padana! :shock::shock:

Cercasi ampio terreno, anche agricolo, in zona compresa tra Sud Roma e Isola di Lampedusa ! :^^:

5. umberto

umberto Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il sottosuolo italiano è continuamente in movimento e sembra (così si dice) che le placche stiano muovendosi in direzioni tali che fra molti anni l'Italia si dividerà in due tra Lazio, Umbria, Marche a confine da una parte e Abruzzo, Campania come inizio "Sud" dall'altra..

6. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Ore 15.38.
    Una nuova scossa di terremoto al Nord!

:shock::triste:

7. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Sono i padani che saltano per allargare la frattura...

8. Abakab

Abakab Ospite

... percepita anche questa ... qui si balla !!! :shock: :confuso:

9. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    anche a pistoia :ok:

10. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Raga... a parte la paura tutti bene ? :ok:

11. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    ho superato indenne il terremoto anni 80 della campania, allora si che si ballava e che balli.
    Grazie tutto :ok:

12. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    E' chi lo dimentica il terremoto dell'80... ho lavorato 2 settimane nei paesi terremotati ( laviano, balvano, muro lucano , senerchie, calabritto ) e per 5 mesi ho dormito a casa di un mio amico al primo piano , davanti alla porta , vestito... madonna che paura. Fabrizio

13. ellyfilly

ellyfilly Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Fondatore, non mi sembri molto serio e questo vale per tutti gli altri che sparano c....te!
    Io non mi sono sicuramente divertita quando è successo al centro e nella "bassa". Non sono leghista e nemmeno razzista.
    Complimenti al forum...

14. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    forse è meglio che ti spieghi meglio. Se non sei leghista o razzista sono fatti tuoi, qui nessuno ha detto di esserlo anche xchè la politica è fuori dai nostri discorsi.
    E' bene che tu scriva in italiano però, a prescindere dalla tua provenienza

15. ellyfilly

ellyfilly Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Prego? Siccome non ho capito a cosa si riferisce la tua ultima frase, ti dispiace spiegarti dall'alto della tua posizione? Grazie... Visto che sei così preparato ed intelligente, vorrei umilmente informarti che non si parla della Padania come del grana! E' una palese tendenza politica...guarda che non sono scema come pensi tu, Fondatore!

16. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Si riferisce al fatto che siccome noi tutti spariam ca*****e, non si capisce cosa vuoi dire. Io nn sono in alto, non sono + preparato o + intelligente di te (dove è scritto?) e nn penso tu sia scema xchè nn ti conosco. Tu hai scritto

spiega cosa vuol dire chiaramente:

17. ellyfilly

ellyfilly Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Intendevo "gli altri" che fanno battute sul terremoto del nord, anzi, nella Padania precisamente...capisco che siamo nella sezione "svago" ma io non mi permetterei di fare battute su un' eventuale sfortunato evento in "terronia". Punto. Grazie per la risposta.

18. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Io sinceramente non ho colto battute di questo tipo :occhi_al_cielo:
    Le battute sono state fatte (così io ho capito) x sdrammatizzare con un filo di acuta ironia (del maestro Graf) l'evento drammatico collegandolo alla voglia di 'secessione' padana. Una battuta e niente più fatta anche perchè fortunatamente non ci sono nè vittime, nè danni. Te lo scrive uno che oggi era a 50km dall'epicentro: scossa di magnitudo 5.4

19. ellyfilly

ellyfilly Membro Attivo

Agente Immobiliare
  20. ellyfilly

ellyfilly Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ti risponde una che ha il terrore dei terremoti! :shock::shock::shock:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina