• Creatore Discussione Utente Cancellato 82814
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Come per i mutui, così per le assicurazioni. I periti stimano sempre 2 centesimi, qualunque cosa sia.
Mah.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Adesso mi sto informando per affidarmi al broker della mia agenzia immobiliare. A sapere che sarebbe stato un tale calvario mi ci sarei affidata subito. Mai nella vita avrei pensato potessero sorgere problemi con la perizia, forte del fatto che la casa che stiamo tentando di acquistare sia nuova e che in quella zona i prezzi su casi con classi energetiche molto più basse vadano via a 300.000€ e più
IL "perito" e spesso un sopravvivente immobiliare..
Gira sotto l acqua in cerata a scrivere nefandezze come nel caso..a 1400 euro al mese
Questa e'la realta'
Se viene chiamato ovviamente.
Per farsi mettere i piedi in testa da uno cosi bisogna essere davvero il niente sepolto dal niente.
Procedi lesta: chiama la funzionaria della banca e senti cosa consiglia Lei perche Lei e i tuo tramite.
Se ti sembra "molla" senti l AI che consulente ti propone.
Tiei presente che se lo fa fare da un consulente e ' perche non e in grado di farlo lui..quindi pagherai un altra parcella manifesta o meno manifesta che sia.
Tienimi/ tienici aggiornati ma non farti ingabbiare in una rete di incapaci.

Come per i mutui, così per le assicurazioni. I periti stimano sempre 2 centesimi, qualunque cosa sia.
Mah.
Non confondiamo ...

E' solo capitato un incapace.

Esci al volo da questa situazione.

Detto questo...andrebbe visto tutta una serie di elementi
Fino ad ora abbian dato addosso al sopravvivente in cerata...
SPERANDO che invece non abbia visto qualcosa che non e stata detta.
 
U

Utente Cancellato 82814

Ospite
IL "perito" e spesso un sopravvivente immobiliare..
Gira sotto l acqua in cerata a scrivere nefandezze come nel caso..a 1400 euro al mese
Questa e'la realta'
Se viene chiamato ovviamente.
Per farsi mettere i piedi in testa da uno cosi bisogna essere davvero il niente sepolto dal niente.
Procedi lesta: chiama la funzionaria della banca e senti cosa consiglia Lei perche Lei e i tuo tramite.
Se ti sembra "molla" senti l AI che consulente ti propone.
Tiei presente che se lo fa fare da un consulente e ' perche non e in grado di farlo lui..quindi pagherai un altra parcella manifesta o meno manifesta che sia.
Tienimi/ tienici aggiornati ma non farti ingabbiare in una rete di incapaci.
Io avevo proceduto a rivolgermi direttamente alla mia banca proprio per non dover pagare un’ulteriore persona (broker) per fare qualcosa che pensavo andasse relativamente “liscia”. Nella mia enorme inesperienza pensavo si trattasse solo di portare alla banca i documenti, far uscire il perito, ricevere il mutuo. Solo ora mi rendo conto della mia stupida ingenuità. Ne sto rimettendo molto in salute e stress e il mio unico desiderio ora è vedere la fine di queste Via Crucis…
 
U

Utente Cancellato 82814

Ospite
E' solo capitato un incapace.

Esci al volo da questa situazione.

Detto questo...andrebbe visto tutta una serie di elementi
Fino ad ora abbian dato addosso al sopravvivente in cerata...
SPERANDO che invece non abbia visto qualcosa che non e stata detta.
Me lo auguro di cuore… 🙏 la mia consulente é stata davvero ligia e ha fatto tutto quanto umanamente possibile per far procedere la pratica. Davvero ci ha preso a cuore, ma davanti ad una perizia simile anche lei si è trovata spiazzata.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io avevo proceduto a rivolgermi direttamente alla mia banca proprio per non dover pagare un’ulteriore persona (broker) per fare qualcosa che pensavo andasse relativamente “liscia”. Nella mia enorme inesperienza pensavo si trattasse solo di portare alla banca i documenti, far uscire il perito, ricevere il mutuo. Solo ora mi rendo conto della mia stupida ingenuità. Ne sto rimettendo molto in salute e stress e il mio unico desiderio ora è vedere la fine di queste Via Crucis…
Nessuna ingenuita'
Il sistema dei "pagare poco 10 incapaci invece che pagare tanto 3 capaci" porta a queste situazioni
Del resto se uno fosse in gamba non girerebbe sotto l acqua con una borsetta di tela.
Esci alla svelta da questa situazione.
Sempre che, ripeto, il piu o meno abile uomo in cerata non abbia visto qualcosa che non ci hai detto.
 
U

Utente Cancellato 82814

Ospite
Me lo auguro di cuore… 🙏 la mia consulente é stata davvero ligia e ha fatto tutto quanto umanamente possibile per far procedere la pratica. Davvero ci ha preso a cuore, ma davanti ad una perizia simile anche lei si è trovata spiazzata.
Tieni conto che tutti gli appartamenti del condominio sono stati venduti, e a prezzi pari o più alti del nostro. Possibile che siamo 4 famiglie di ingenui?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tieni conto che tutti gli appartamenti del condominio sono stati venduti, e a prezzi pari o più alti del nostro. Possibile che siamo 4 famiglie di ingenui?
Mi pare non lo siate.
Non posso nemmeno dire che l AI con in certo "peso" PREVIENE ed accompagna i perito in loco chiarendo bene chi e chi..e soprattutto conoscendo il mercato meglio di chiunque altro.. ...perche senno le volpi saltano all uva.
 
U

Utente Cancellato 82814

Ospite
Ragazzi ho parlato adesso col mio agente immobiliare che mi ha detto che un perito di un’altra banca ha periziato l’appartamento accanto al mio (2mq in più) 295.000€
A questo punto deve per forza esserci un errore. Spero di sistemare la situazione presto. Il mio agente si sta attivando per sistemarla. Vediamo 🙏
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto