• Creatore Discussione Utente Cancellato 82814
  • Data di inizio

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi ho parlato adesso col mio agente immobiliare che mi ha detto che un perito di un’altra banca ha periziato l’appartamento accanto al mio (2mq in più) 295.000€
A questo punto deve per forza esserci un errore. Spero di sistemare la situazione presto. Il mio agente si sta attivando per sistemarla. Vediamo 🙏
Ehhh sono 4 post che te lo dicoooo.
. Il mio agente si sta attivando per sistemarla. Vediamo 🙏
Eh era ora.
Gli altri tre han chiesto mutuo?
Dimenticate questo accadimento.
Lascia la perizia dove sta.
Meno sene parla meglio e'.
Proce spedita senza distrazioni .
 
U

Utente Cancellato 82814

Ospite
Ehhh sono 4 post che te lo dicoooo.

Eh era ora.

Dimenticate questo accadimento.
Lascia la perizia dove sta.
Meno sene parla meglio e'.
Proce spedita senza distrazioni .
Si sì! Adesso vediamo di procedere spediti. Questa notizia mi ha rincuorata e sono fiduciosa di trovare una soluzione.
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ragazzi ho parlato adesso col mio agente immobiliare che mi ha detto che un perito di un’altra banca ha periziato l’appartamento accanto al mio (2mq in più) 295.000€
A questo punto deve per forza esserci un errore. Spero di sistemare la situazione presto. Il mio agente si sta attivando per sistemarla. Vediamo 🙏

Come fa a saperlo?

Il perito lo paga a lei non la banca, ci mancherebbe che non legga i valori al mq della zona...
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quindi erano in vendita tramite lui....?
Uhhhhh ma scusa ma pensi che un AI in gamba..non una volpe che salta, non si tenga informato anche di cosa si vende e a quanto si vende ?
A cena coi colleghi ci va per mangiare ?
Non sono tutti buzzurri di periferia.
Svegliaaaa
Se conoscesse i precedenti come farebbe a valutare il valore attuale di una abitazione ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto