• Creatore Discussione Utente Cancellato 82814
  • Data di inizio

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi pare di ricordare che fosse a carico nostro. Se non ricordo male 250€ o qualcosa in più. Ma non vorrei dire cavolate… sono talmente agitata che non vorrei confondere Roma per Toma. Comunque venerdì vado dal broker e spero che tramite lui e una nuova banca la situazione di risolva.
credo tu ricordi bene; è la prassi.
proprio per questo hai pieno diritto a visionarla... anzi dovresti averne una copia.

se posso permettermi un consiglio, valuta anche l'altra banca senza chiudere i ponti con l'attuale.
a questo punto tieni il piede in due scarpe.
 
U

Utente Cancellato 82814

Ospite
credo tu ricordi bene; è la prassi.
proprio per questo hai pieno diritto a visionarla... anzi dovresti averne una copia.

se posso permettermi un consiglio, valuta anche l'altra banca senza chiudere i ponti con l'attuale.
a questo punto tieni il piede in due scarpe.
Esatto, era proprio quello che pensavo di fare
 
U

Utente Cancellato 82814

Ospite
Ciao ragazzi… vi scrivo perché scoraggiata. Abbiamo messo in mano la nostra pratica al broker che si sta muovendo per richiedere mutuo presso il MONTE DEI PASCHI. Dal fronte intesa San Paolo nessuna novità se non che 10 giorni fa ci hanno comunicato che anche il presidio crediti di intesa ha rigettato la famosa perizia sballata al provider chiedendo delucidazioni in merito. Premesso che so benissimo che nessuno di voi abbia la sfera di cristallo, son davvero abbattuta e non so se ci sia qualcosa che io possa fare per dare una scrollata a quelli di intesa (onestamente preferirei concludere con loro)… ma come è possibile che ad oggi ancora non si siano mossi per far uscire un altro perito e portare avanti la mia pratica? So che la mia domanda magari é stupida… abbiate pazienza sono solo una povera anima in cerca di consolazione… 😞
 

Silvio_p

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Credo che da Intesa siano assai oberati di lavoro. Tornando indietro avrei scelto un'altra banca, non è modo di trattare i clienti
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono sicuramente oberati, ma questo non significa che debbano trascurare i clienti, soprattutto in un caso come questo...
 
U

Utente Cancellato 82814

Ospite
Sono sicuramente oberati, ma questo non significa che debbano trascurare i clienti, soprattutto in un caso come questo...
Io infatti non so più che fare per smuovere le acque con intesa... Ma non potevano far uscire un altro perito intanto?... Non so più nemmeno cosa dire alla mia consulente... rischio di beccarmi una risposta come ai primi di giugno "se ci sono novità vi chiamo io"... ma ste novità quando arrivano? Ormai siamo in ballo con intesa da 2 mesi... e siamo ancora con un pugno di mosche in mano... a livello psicologico tutta questa tensione mi sta devastando.
Capisco che non siamo i loro unici clienti... ma trattarci cosi lo trovo senza cuore... (ma in fondo le banche non sono fatte per avere a cuore i propri clienti...) il problema è che ne va del futuro mio e del mio compagno... e intanto loro se la prendono comoda...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto