IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A
Abbim risolto. PRIMA DI LEGGERE FATTI DEL MALE.. Trucida e andata a ridere sul tetto. Meno male che ho fatto uno screen.... Perle del genere meritano un posto nel eternità. Ora comprenderai chi accede alla professione e potrai mostrare la cosa i tuoi clienti.... Ecco signori questo è quello che vi toccherebbe.. Assapora il tuo Champagne.. Con la C.. Ti aiuterà a smettere di ridere.
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Esatto.



Chissà chi ha deciso che vale molto meno di quanto dichiarato dal perito...

E' proprio vero che a stupirsi non c'è mai fine: si lamentano in genere perchè il perito valuta meno e qui ci lamentiamo perchè ha valutato "di più di quanto vale" (secondo @Alexpa80 )
Esattamente... Alla gente non va mai bene nulla!!! Magari il perito pensava di fare un favore!
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No no é tutta cartongesso tranne tranne il perimetrale naturalmente
Cartongesso o Fibrogesso, isolato o non isolato, son due cose diverse, con costi diversi.
In ogni caso anche fossero i divisori in cartongesso non è una cosa così deprezzante a mio modo di vedere, la caldaia da cambiare? chi lo decide, la mia ha 14 anni e va ancora benissimo con una resa molto vicina a quando è stata installata, è da cambiare? e allora spende 1.500 euro con le detrazioni o sconto in fattura e se la cambia.
Il prezzo non lo fa il perito, lo fa il mercato, se il tuo amico la ha valutata 100 evidentemente per lui valeva 100 in quel momento, se non è convinto si ritira e paga le penali del caso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto