Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Come fai a saperlo, @possessore ?Le perizie sono giuste.
Come fai a saperlo, @possessore ?
Fai prima a non rispondereL'ho dimostrato per assurdo. Partiamo dal presupposto che siano ingiuste. Se fossero ingiuste e lo scrivessi su un forum, partirebbe una querela. Ma io non voglio querele. Implica, sono giuste.
Non funziona così, lo sai !L'ho dimostrato per assurdo. Partiamo dal presupposto che siano ingiuste. Se fossero ingiuste e lo scrivessi su un forum, partirebbe una querela. Ma io non voglio querele. Implica, sono giuste.
Personalmente non ho avuto a che fare con questa Società di valutazione, quindi non so.Buongiorno. Giovedì verrà un perito della Re Valuta per periziare il mio appartamento perché lo sto vendendo ad una coppia. Sapete come sono i periti di questa Società? Perizie giuste o basse? Grazie
La ringrazioPersonalmente non ho avuto a che fare con questa Società di valutazione, quindi non so.
Dipende anche molto dal perito stesso...
Ciao, sono la ragazza che ha scritto la domanda. Il perito della Re valuta, l'ha periziata lo stesso prezzo di quanto la sto vendendo.Seguo anche io ho una perizia con questa società tramite UniCredit
Gratis per sempre!