1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tizzle

tizzle Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti, mi chiedevo se qualcuno ha notizie sul Piano Casa della Regione Lazio, ho cercato qualcosa su internet ma mi sembra di leggere delle barzellette.....
    Grazie in anticipo!

2. doriana70

doriana70 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    mi dispiace di non poterti aiutare, ma pure io sto come te!! non ci si capisce un cavolo!!!!:rabbia:

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    A quello che ne so la palla è ancora nel campo dei comuni, nel senso che ogni comune deve recepire la Legge Regionale e notificare le modifiche che ritiene utili! :occhi_al_cielo:

;)

4. antonellifederico

antonellifederico Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    siamo tutti in attesa, ma sicuramente, rispetto al testo preliminare deliberato dalla Giunta Regionale, ci saranno diverse modifiche visto che ci stanno mettendo troppo tempo per portarla in Consiglio.

5. tizzle

tizzle Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie a tutti per le risposte, speriamo quanto prima di sapere qualcosa!!!

6. antonellifederico

antonellifederico Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ti invio l'articolo di ieri di "latina oggi"

Files Allegati:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina