• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Sava

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, a ottobre 2019 ho acquistato (sono il 4° proprietario) un locale (a.c. 1956) a livello stradale adibito a deposito (C2), vorrei avere il passo carrabile cambiando, ovviamente x il mio comune, la destinazione d'uso a C6. La pianta del locale non essendo presente a catasto è stata depositata a settembre 2019. Il locale è soppalcato, x metà della superficie, ad un'altezza di 2,25 mt (credo fin dalla data di costruzione). Il tecnico che mi dovrebbe istituire la pratica mi dice che non essendoci una licenza specifica ed una pianta risalente alla costruzione il soppalco non è ad altezza regolamentare attuale, cioè 2,40 mt. Come posso evitare di eliminare il soppalco ed avere il passo carrabile? Tutte le altre condizioni sono soddisfatte?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Gian Franco Padovan ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buonasera Luigi, posso chiederti un"informazione, non riesco a comprare i crediti per acquistare i servizi come l'APE, assicurazione, ecc.
é normale?
Grazie per l'eventuale risposta gradita.
Gian Franco
Gian Franco Padovan ha scritto sul profilo di Umberto Granducato.
Buongiorno Umberto, posso chiederti un"informazione, non riesco a comprare i crediti per acquistare i servizi come l'APE, assicurazione, ecc.
é normale?
Grazie per l'eventuale risposta gradita.
Gian Franco
Alto