Mimi

Membro Attivo
Privato Cittadino
chissà com'è finita questa storia.
Piacerebbe anche a me saperlo.
Un proverbio recita... è finita a "taralucci e vino" :rabbia: sono andato via a metà Luglio e rientrato a metà Settembre la piscina non c'era da info ricevute mi è stato detto che è stata li tutta estate, è stata tolta a fine Agosto. Tra poco ci sarà la convocazione dell'assemblea per la chiusura contabile annuale e verrà discusso anche questa situazione sia per evitare che il prossimo anno si ripeta la stessa cosa ma soprattutto chiedere spiegazioni all'Amm.re per il suo operato "inesistente".
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Tra poco ci sarà la convocazione dell'assemblea per la chiusura contabile annuale e verrà discusso anche questa situazione sia per evitare che il prossimo anno si ripeta la stessa cosa ma soprattutto chiedere spiegazioni all'Amm.re per il suo operato "inesistente"
Direi anche che, visto che i danni ci sono già stati (crepe), ci sarà da discutere sulle responsabilità.
Io, se fossi al tuo posto, direi chiaro e tondo che il giorno stesso in cui vedo la piscina nuovamente montata e in corso di riempimento, chiamo subito l'amministratore e il geometra, e procedo come spiegato nel mio post numero 28, coinvolgendo tutte le autorità che è possibile coinvolgere.
E aggiungo, anche l'assicurazione, che manderà il suo perito. E se nel frattempo il nuotatore ha svuotato la piscina, gli mostrerò le foto che avrò prontamente fatto.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Direi anche che, visto che i danni ci sono già stati (crepe), ci sarà da discutere sulle responsabilità.
Io, se fossi al tuo posto, direi chiaro e tondo che il giorno stesso in cui vedo la piscina nuovamente montata e in corso di riempimento, chiamo subito l'amministratore e il geometra, e procedo come spiegato nel mio post numero 28, coinvolgendo tutte le autorità che è possibile coinvolgere.
E aggiungo, anche l'assicurazione, che manderà il suo perito. E se nel frattempo il nuotatore ha svuotato la piscina, gli mostrerò le foto che avrò prontamente fatto.
Perché secondo te lo fa ? La piscina è stata smontata perché era finita la stagione non perché obbligato a farlo
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Dal contesto dubito , in altri condominii non gli sarebbe neanche venuta l'idea
Sarà terra di nessuno
Da me hanno messo una tenda di un modello leggermente diverso e dopo una settimana la ha tolta, contesto di 6 appartamenti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto