elin@

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve. Mi piacerebbe sapere se tra di voi c'è qualcuno che può consigliarmi un portale immobiliare, avendo la gestione solo di una cinquantina di immobili. Ho una condivisione con un collega per il portale "Idealista", ma la proposta che abbiamo ricevuto non ci è piaciuta, dal momento che c'è stata l'unione con Casa.it. lui è d'accordo, Io no e vorrei poter scegliere da sola. Cosa mi consigliate? Per esempio facebook? Grazie, ogni suggerimento è ben accetto
 

Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oltre che meno famosi, anche decisamente meno efficaci.
E in questo caso lo dico da acquirente.
Se consulti immobilio, praticamente hai già visto tutto.
Anni fa non era così, era casa.it il top, almeno a Milano.
si certo volevo dire meno efficaci.
Certo anni fa il top era casa.it, adesso immobiliare è una realtà affermata mentre idealista secondo me in crescita costante
 

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da utente finale, ho trovato idealista peggiorato negli ultimi anni, quando ho cercato casa lo scorso anno su idealista trovavo spesso annunci datati di case che erano già fuori dal mercato da un bel po'...e come usabilità è peggiore di Immobiliare
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hanno uno stile diverso che anche io trovo meno pratico di Immobiliare, però conosco gente che lo preferisce.
La mia sensazione è che, almeno qui, tutti quelli seri nella ricerca prima o poi finiscano su Immobiliare e ci rimangano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto