MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vorrei sapere se qualcuno conosce portali di annunci immobiliare dove i privati non possono inserire gli annunci.
ricordiamoci che i portali esistono grazie ai Ns. annunci e ai Ns. soldi per questo mi sento di premiare chi offre un servizio dedicato esclusivamente a noi agenti immobiliari, i privati possono mettere tranquillamente gli annunci su altri portali a loro riservati.
Al momento sto pubblicandi i miei annunci su casa.it perchè rende bene e su cambiocasa.it che rende leggermente meno ma è riservato ai professionisti immobiliari, vorrei pertanto usufruire di altri portali anche a pagamento riservati a noi Agenti Immobiliari
Specifico che lavoro nella zona di Monza e brianza.
Grazie.
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Difficile che sia ben indicizzato un sito lanciato da una settimana, Case senza sorprese è un progetto comune, open e gratuito per gli utenti di immobilio.it, ovviamente non è pronto per lavorare, c'è bisogno di materiale (annunci) per dare credibilità a Google.

Al momento non mi risultano portali dedicati solo alle agenzie.
 

Gioarm

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io ho un portale riservato alle agenzie immobiliari, di facile utilizzo sia per gli inserimenti che per la ricerca. In più dà la possibilità di stampare in pdf un depliant con foto e descrizione degl'immobili pubblicizzati, direttamente dal proprio pc ed in qualsiasi momento (aggiornamento immediato). L'utilizzo del portale è a titolo gratuito per sei mesi, successivamente i costi sono veramente irrisori. Se lo staff di Immobilio mi autorizza Vi comunico il lnk.
 

Marco Cassanelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Portali immobiliari senza privati! Cari colleghi e amici ma chi ha paura della concorrenza dei privati! Noi siamo professionisti intermediamo 40/50 immobili l'anno un privato su un portale ci fa apparire ancor piu' professionali (non caricano gli annunci come si deve) poi un portale immobiliare per essere interessante deve avere annunci di privati quindi nessuno riuscira' a fargli cambiare idea! Piuttosto prendiamo solo incarichi a PREZZO, IN ESCLUSIVA e PROVVIGIONI AL 3% smettiamo di farci la guerra tra professionisti e a cercare altrove scuse! Ciao a presto.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il problema non è la concorrenza del privato, secondo me.
Se un privato che si appresta a vendere vede che gli immobili sono pubblicizzati nello stesso sito da agenzie e privati (magari anche lo stesso immobile) si convincerà maggiormente di non aver bisogno di agenzie.
Che non è vero, noi lo sappiamo, ma un privato ci mette dei mesi a capirlo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto