rokyro9

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve colleghi, navigando sul web mi sono imbattuto in un portale web che dice tantissime falsità sulle agnzie immobiliari. Perchè non gli facciamo causa?
se lo leggete vedrete che è soltanto fatto per SCREDITARE la nostra professione usando cose false e dette come vere. facendo credere agli utenti che siano cose documentate.

ci sono pagine che s'intitolano: " cose brutte che fanno le agenzie immobiliari" o " trucchi lessicali agenti immobiliari o okkio alle trappole, avvocati e notai sono contro le agenzie immobiliari o ******* del genere.
se poi cliccate nelle pagine e leggete le stupidate scritte vi viene il volta stomaco.

allora secondo voi è giusto far causa a persone che dicono il falso su di noi?
io lunedi sono dall avvocato a chiedere:rabbia:
non si sa mai può essere che mi faccio i soldi per comprar casa con questo sprovveduto

il sito è questo vedete se ci sono gli estremi secondo voi a procedere
noagenzie.noagenzieimmobiliari.com
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ce ne sono tanti e sono quasi tutti agenti immobiliari falliti che dicono di non far pagare la provvigione ma poi ti fanno pagare la pubblicità, la consulenza legale per il preliminare, la consulenza per il tecnico che redige la conformità, la cosulenza per il certificatore che redige l'ACE ecc. ecc.
Qualche vendita la faranno anche ma non sono il male del nostro lavoro, chi si rivolge a loro difficilmente sarebbe entrato in una agenzia.
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Non sono un AI, quindi non mi sento chiamato in causa, ma una considerazione si puo fare:
Non mi sembra neanche il caso di procedere con querele o cose del genere, il sito è ridicolo e impostato in modo elementare , tanto da non essere molto credibile..... Lascia perdere cause o denunce .. saranno solo gli avvocati a goderne:^^:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non sono un AI, quindi non mi sento chiamato in causa, ma una considerazione si puo fare:
Non mi sembra neanche il caso di procedere con querele o cose del genere, il sito è ridicolo e impostato in modo elementare , tanto da non essere molto credibile..... Lascia perdere cause o denunce .. saranno solo gli avvocati a goderne

:applauso::applauso::ok:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Anche su questo sito sparano addosso agli agenti immobiliari, se fosse per me li avrei già buttati fuori, poi vedo che anche se dicono peste e corna su di noi, sono sempre qui a passarsi il tempo e ciò significa che ......non possono fare a meno di noiiiii!
Bravo Custode, geniale!:applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto