Non é detto che i conduttori svolgano una attività se intendessero aprire una Associazione. Non é detto che svolgano attività di impresa, potrebbe essere volontariato. Il bed end brekfast per esempio é consentito perché potrebbe non essere attività di impresa ma solo un modo per arrotondare e pagare l'affitto.
Io per esempio ho già un progetto e mi piacerebbe contattare i tuoi conduttori per conoscere il modo operandis di gestione di questa casa per anziani, che potrebbero autogestirsi, sia dal punto di vista economico sia per solidarietà sociale .;-)
 
Ho parlato proprio ieri con i futuri conduttori. niente creazione di un associazione. contratto intesato e lei e al marito, sarà creata una casa famiglia con 2 persone a darsi il cambio per controllare gli anziani.quindi niente cedolare secca perché ci sarà un subaffitto e ci siam venuti incontro per il canone mensile. Ho sentito poi il commercialista che sostiene che l'immobile deve essere locato ad uso commerciale e che non serve il cambio di destinazione d'uso. Non ne capisco molto ma mi sembra strano che un immobile in categoria a7 può essere locato come commerciale. Devo obbligatoriamente affittare come commerciale?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top