IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dunque come detto ieri ho chiuso un bel colpo.
Lago di Como.
IL "Circo" nell operazione " COMPRO L ITALIA" c'e' ma NON massivamente.
Da millemila riunioni tra i vari "TRUCI" e' emrso un pensiero di fondo che trovo corretto
"Il ricco NON SVENDE, semmai approfitta a sua volta per COMPRARE"
BENE.
Detto questo..
VILLA COMPLESSA come TUTTE le cose "pucciate" nell acqua.
PREZZO ALTO
Problemi a mille
Ad inziiare dall approdo.
NON SI VENDE IN ITALIA
Cliente: TEXANO.

COME E' AVVENUTA LA VENDITA ?

Il collega americano contatta il compratore e gli propone NON una casa MA un investimento turistico.
LUI ( pagando ) contatta un tour operator che garantisce un certo introito a determinate condizioni

IO tramite un architetto super web-geniale fornisco le soluzioni . Si possono vedere una a una con le variabili ed i costi ( piu o meno precisi ) gia evidenti.

L accordo e fatto !

IERI si e' scritto ,

COSTI
  • da parte mia SEI PALI ...totalmente recuperabili in quanto pur non potendo "imporlo" e' chiaro che il cliente fara fare i lavori al genio-web-architetto. Che mi "rigirera" la somma a mo; di stecca.
  • da parte dell americano non lo so ...ma state tranquilli che si fara ridare la grana dal tour operator.


LEZIONE

Mostrare ad un cliente una cosa gia fatta e ocn costi chiari..leva dalle balle molti grattamenti...

""Costera una fortunaaaaaaaa"" grida Lopescio.....""Costa cosi e se vuole domaniglieli faccio fare io i lavori"...poi se se li fa Lei caro Lopescio spende anche meno vero...? Passiamo oltre....

Penso che pure un piccolo agente con due lire..5000 euro diciamo possa chiedere a un giovane architetto una cosa del genere..Dieci case in listino..ovviamente IN ESCLUSIVA ( senno ciaooo ) ..e sono certo che funzinoerebbe alla grande.
POI per ogn lavoro passato all architetto si rifara ridare il costo del web prgetto.

Un bel Mac sottobraccio e via...alla conquista di Lopescio !

COSA NE PENSATE ?

PERCHE NON SI VEDE IN GIRO ?

PS: io lo faccio da anni.
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dunque come detto ieri ho chiuso un bel colpo.
Lago di Como.
IL "Circo" nell operazione " COMPRO L ITALIA" c'e' ma NON massivamente.
Da millemila riunioni tra i vari "TRUCI" e' emrso un pensiero di fondo che trovo corretto
"Il ricco NON SVENDE, semmai approfitta a sua volta per COMPRARE"
BENE.
Detto questo..
VILLA COMPLESSA come TUTTE le cose "pucciate" nell acqua.
PREZZO ALTO
Problemi a mille
Ad inziiare dall approdo.
NON SI VENDE IN ITALIA
Cliente: TEXANO.

COME E' AVVENUTA LA VENDITA ?

Il collega americano contatta il compratore e gli propone NON una casa MA un investimento turistico.
LUI ( pagando ) contatta un tour operator che garantisce un certo introito a determinate condizioni

IO tramite un architetto super web-geniale fornisco le soluzioni . Si possono vedere una a una con le variabili ed i costi ( piu o meno precisi ) gia evidenti.

L accordo e fatto !

IERI si e' scritto ,

COSTI
  • da parte mia SEI PALI ...totalmente recuperabili in quanto pur non potendo "imporlo" e' chiaro che il cliente fara fare i lavori al genio-web-architetto. Che mi "rigirera" la somma a mo; di stecca.
  • da parte dell americano non lo so ...ma state tranquilli che si fara ridare la grana dal tour operator.


LEZIONE

Mostrare ad un cliente una cosa gia fatta e ocn costi chiari..leva dalle balle molti grattamenti...

""Costera una fortunaaaaaaaa"" grida Lopescio.....""Costa cosi e se vuole domaniglieli faccio fare io i lavori"...poi se se li fa Lei caro Lopescio spende anche meno vero...? Passiamo oltre....

Penso che pure un piccolo agente con due lire..5000 euro diciamo possa chiedere a un giovane architetto una cosa del genere..Dieci case in listino..ovviamente IN ESCLUSIVA ( senno ciaooo ) ..e sono certo che funzinoerebbe alla grande.
POI per ogn lavoro passato all architetto si rifara ridare il costo del web prgetto.

Un bel Mac sottobraccio e via...alla conquista di Lopescio !

COSA NE PENSATE ?

PERCHE NON SI VEDE IN GIRO ?

PS: io lo faccio da anni.

Ottima idea! e grazie della condivisione.

Un piccolo suggerimento:
quando ti ritirerai a vita privata, investi una piccolissima parte del grano accumulato nei decenni di duro lavoro, alla facci a dei Lopescio di varia natura e genere, per un corso intensivo di lingua italica, perchè intuizione a parte, serve un interprete per capire ciò che hai scritto. Anche Google Translate mi ha rifiutato la traduzione dicendomi: "ritenta sarai più fortunato".


:risata: :risata: :risata:
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi piace l'idea. Funziona bene, secondo me, se ti muovi su territori ampi. Se sei localizzato nel paesino... fai fare il progetto a uno e non all'altro, consigli un'impresa che poi lavora con parti anatomiche destinate ad altro, insomma, rischi di farti dei nemici, soprattutto perchè per Lopescio l'agente immobiliare è responsabile di tutto, anche se gli fanno la multa per divieto di sosta mentre entra in ufficio da te.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
PERCHE NON SI VEDE IN GIRO ?
La fase della vendita con progetto ( o più progetti), per capire cosa poter ricavare da un immobile da ristrutturare è frequente, la usavo anch'io, nel mio piccolo, con un architetto amico con cui facevamo uno scambio alla pari; tu mi fai i progetti di massima, magari due o tre alternative per immobile, e qualcuno degli acquirenti sceglierà te come professionista .
Per il resto, ci vuole un'organizzazione ampia e strutturata, altrimenti si rischia di perdere più tempo di quanto valga la pena.
Comunque complimenti per la conclusione !
 

AlexBar

Membro Junior
Professionista
Dunque come detto ieri ho chiuso un bel colpo.
Lago di Como.
IL "Circo" nell operazione " COMPRO L ITALIA" c'e' ma NON massivamente.
Da millemila riunioni tra i vari "TRUCI" e' emrso un pensiero di fondo che trovo corretto
"Il ricco NON SVENDE, semmai approfitta a sua volta per COMPRARE"
BENE.
Detto questo..
VILLA COMPLESSA come TUTTE le cose "pucciate" nell acqua.
PREZZO ALTO
Problemi a mille
Ad inziiare dall approdo.
NON SI VENDE IN ITALIA
Cliente: TEXANO.

COME E' AVVENUTA LA VENDITA ?

Il collega americano contatta il compratore e gli propone NON una casa MA un investimento turistico.
LUI ( pagando ) contatta un tour operator che garantisce un certo introito a determinate condizioni

IO tramite un architetto super web-geniale fornisco le soluzioni . Si possono vedere una a una con le variabili ed i costi ( piu o meno precisi ) gia evidenti.

L accordo e fatto !

IERI si e' scritto ,

COSTI
  • da parte mia SEI PALI ...totalmente recuperabili in quanto pur non potendo "imporlo" e' chiaro che il cliente fara fare i lavori al genio-web-architetto. Che mi "rigirera" la somma a mo; di stecca.
  • da parte dell americano non lo so ...ma state tranquilli che si fara ridare la grana dal tour operator.


LEZIONE

Mostrare ad un cliente una cosa gia fatta e ocn costi chiari..leva dalle balle molti grattamenti...

""Costera una fortunaaaaaaaa"" grida Lopescio.....""Costa cosi e se vuole domaniglieli faccio fare io i lavori"...poi se se li fa Lei caro Lopescio spende anche meno vero...? Passiamo oltre....

Penso che pure un piccolo agente con due lire..5000 euro diciamo possa chiedere a un giovane architetto una cosa del genere..Dieci case in listino..ovviamente IN ESCLUSIVA ( senno ciaooo ) ..e sono certo che funzinoerebbe alla grande.
POI per ogn lavoro passato all architetto si rifara ridare il costo del web prgetto.

Un bel Mac sottobraccio e via...alla conquista di Lopescio !

COSA NE PENSATE ?

PERCHE NON SI VEDE IN GIRO ?

PS: io lo faccio da anni.
E sveli così i tuoi segreti?
Il metodo è giusto.
Io non faccio l'architetto ma se trovi il modo di farlo scalare sul medio piccolo ti offro tutts la tecnologia che vuoi, moltiplichiamo la ricetta all'infinito e ci trasferiamo (a spese tue ovviamente) ai tropici
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ottima idea! e grazie della condivisione.

Un piccolo suggerimento:
quando ti ritirerai a vita privata, investi una piccolissima parte del grano accumulato nei decenni di duro lavoro, alla facci a dei Lopescio di varia natura e genere, per un corso intensivo di lingua italica, perchè intuizione a parte, serve un interprete per capire ciò che hai scritto. Anche Google Translate mi ha rifiutato la traduzione dicendomi: "ritenta sarai più fortunato".


:risata: :risata: :risata:
Capisco l Iphone e la sua tastiera..ma dimmi....COSA NON HAI CAPITO ?
****************************************************************
 
Ultima modifica di un moderatore:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E sveli così i tuoi segreti?
Il metodo è giusto.
Io non faccio l'architetto ma se trovi il modo di farlo scalare sul medio piccolo ti offro tutts la tecnologia che vuoi, moltiplichiamo la ricetta all'infinito e ci trasferiamo (a spese tue ovviamente) ai tropici
Abbiamo case sia ai Tropici sia ai Caraibi sia in Africa e pure qui in Europa.
Ci piacciono le case,
Una annotazione per i piu' esperti viaggiatori

  • il sole dei Caraibi abbronza
  • il sole dei Tropici meno
  • Il sole dell Africa scotta.

QUELLO DI PARIGI VA BENE..
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi piace l'idea. Funziona bene, secondo me, se ti muovi su territori ampi. Se sei localizzato nel paesino... fai fare il progetto a uno e non all'altro, consigli un'impresa che poi lavora con parti anatomiche destinate ad altro, insomma, rischi di farti dei nemici, soprattutto perchè per Lopescio l'agente immobiliare è responsabile di tutto, anche se gli fanno la multa per divieto di sosta mentre entra in ufficio da te.
Bho..ma a me del Paesino me ne frega una ceppalippa.
Che si sparino !
Era un idea in generale
Poi si adattino
Pure nel Paesino.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Ottima soluzione per un immobile di quella tipologia.
Per gli appartamenti “non ristrutturati” con incarico in esclusiva, io offro un servizio “base” di home staging (per interni) con dettaglio costi per la fattibilità. Ad es. un trilocali con soggiorno e cucina open space, soluzione un po’ “particolare”, ho qualche idea, ma portarsi dietro un rendering è meglio che raccontarlo a voce, non tutti hanno una certa “fantasia”...
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io sono arrivato, dopo i render e un progettino di ampliamento (con recupero sottotetto) e ristrutturazione sia per gli interni che per gli esterni (piscina e gazebo) e le riprese col drone, a procurare una scala idraulica perché gli aspiranti acquirenti volevano vedere con i loro occhi la vista lago.....e gli ho fatti salire in cielo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto