specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
no no il venditore non è la segretaria dell'agenzia.
OK, la segretaria è proprietaria dell'agenzia. Ma di certo non puoi denunciare proprio nessuno e inoltre non conosci i rapporti che l'agenzia ha con la signora. Hai fatto il possibile, decidendo abbastanza in fretta, ma data la situazione ora non puoi fare proprio niente.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie PyerSilvio.
La proposta è stata gia fatta a prezzo pieno (vuole anche 20 mila euro a garanzia e senza la subordinazione all'ottenimento del mutuo quindi se non ti danno il mutuo li perdi; ma io lavoro in banca....). Domani mattina provero' a sentire l'agenzia e proporre un prezzo piu alto. L'agente si è comportato male e soprattutto ha sbagliato ad non informare la proprietaria dell'agenzia che non doveva accettare nessuna proposta poichè aveva mezza parola con una signora (forse una amica, una che aveva il cash..chissà) x far venire il tecnico. Ma ripeto se io vado a vedere un immobile lo vado a vedere xche' so che è libero e che quindi posso acquistarlo. Quindi a distanza di 5 minuti dall'appuntamento alla proposta non puoi dirmi con l'assegno in mano "ah c'è una persona prima di te" è assurdo, scorretto, sleale da denuncia! Vi terro' aggiornati

Ma che ci vai a fare dall’agenzia?
A prendere ancora picche.

Contatta il venditore e semina zizzania.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Pheega Spe’..
Rosa1968 ti ha contagiato..?
Ma va! È lui che non aveva chiarito di cosa era proprietaria la segretaria. Detto questo non mi sembra una buona mossa contattare il venditore, perché ammesso che accetti di scavalcare l'agenzia alzerà sicuramente il prezzo dell'immobile. Inoltre lui stesso dovrà pagare una penale all'agenzia per aver trattato direttamente con il venditore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto