Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nella loro sgangherata collaborazione per la vendita del tuo alloggio, si fanno tirare per il naso da un acquirente, pure di basso lignaggio, permettendogli di poter fare il bello e il cattivo tempo, seza neppur più di tanto averne il titolo.
Al di là di questa specifica vicenda, nella quale il venditore ha perfettamente ragione a chiedere il documento prima di sottoscriverlo (vale per tutti), tu sei un dichiarato "nemico dell'acquirente ", in qualsiasi scenario possibile...in nessuno dei tuoi interventi si intravede una minima chance assegnatagli...
Cosa mai ti avranno fatto questi "promissari " ? 😩
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Al di là di questa specifica vicenda, nella quale il venditore ha perfettamente ragione a chiedere il documento prima di sottoscriverlo (vale per tutti), tu sei un dichiarato "nemico dell'acquirente ", in qualsiasi scenario possibile...in nessuno dei tuoi interventi si intravede una minima chance assegnatagli...
Cosa mai ti avranno fatto questi "promissari " ? 😩
Pyer è un grande. Con lui ho un rapporto di amore e odio. Su certe cose veramente mi fa imbestialire, mentre su molte altre c'è solo da imparare.

Lui ragiona così, e vagli a dar torto: un buon AI deve correre dietro a chi vende.

Questo perchè (se ho imparato bene le sue "lezioni" qui sul forum), estremizzando, poniamo il caso vi sia una sola agenzia e che tutti gli immobili in vendita siano in mano a questa agenzia, questa avrebbe il monopolio su tutto il mercato, e QUALUNQUE acquirente dovrà passare per quell'agenzia, se intende acquistare in quel determinato luogo...

Ho fatto un esempio estremo per fissare il concetto, ammesso che io l'abbia centrato 😅
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Lui ragiona così, e vagli a dar torto: un buon AI deve correre dietro a chi vende.
Non dovrebbe fare da tramite sia da una parte , che dall'altra , quindi (oltre ai propri interessi, s' intende) di cercare di "conciliare " al meglio parte venditrice con quella acquirente 🤔?
Ps: che sia un grande, sono d'accordo 😉
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il mio Agenti Immobiliari sostiene che nella nostra zona è prassi non anticipare nulla, che lui non riesce ad avere la bozza, e che rischiamo di porre a rischio la transazione se ci impuntiamo troppo.
"Oh signor Notaio mi scusi non lo sapevo, e sa una cosa, manco me ne frega un *biiiiip*"
Ma stiamo scherzando?
Se mi costringi a spendere per l'avvocato la parcella la paghi tu.
Che pretese...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto