1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. idealista

    idealista Membro Attivo

    Prelios e Gabetti si sono aggiudicate, insieme ad altre imprese riunite in un consorzio, la gara per la gestione degli immobili INPS e i titoli hanno reagito con un deciso rialzo in borsa.

    Il patrimonio immobiliare dell'ente previdenziale, oggetto del mandato di gestione, ha destinazione d'uso mista uffici, negozi e residenziale, e comprende circa 13.000 unità immobiliari.

    Leggi tutto l'articolo su idealista.it/news...
     
  2. Carlo Garbuio

    Carlo Garbuio Membro Senior

    Agente Immobiliare
    mettiamo in evidenza pure la parte mancante dell'articolo

    "nella giornata di giovedì, dopo l'annuncio, i titoli di prelios sono saliti di circa il 4% e quelli di gabetti più del 10%. secondo un analista ripreso dall'agenzia reuters, tuttavia, "la notizia è positiva ma niente di stravolgente. si tratta di 44 milioni di euro su tre anni per tutti, quindi si parla di pochi milioni l'anno circa per ciascuno con una marginalità nell'ordine del 15%. in più, almeno per prelios, si tratta in sostanza del rinnovo di un contratto"
    nel solo mese di maggio, infatti, gabetti ha perso il 24% circa in borsa, prelios il 12%"
     
    A La Capanna e Cppensa piace questo messaggio.
  3. EnCa78

    EnCa78 Ospite

    Temo, e lo dico con cognizione di causa, che i bei tempi di Gabetti siano definitivamente alle spalle, nonostante INPS. Non me ne voglia l'ottimo Prof. Borghi. Gabetti era Gabetti, non altro. Chi ha conosciuto da dentro la realtà aziendale del Gruppo fondato dal defunto Cavalier Giovanni, sa cosa intendo dire. D'altronde, se il corso azionario del titolo è in una qualche misura un indicatore, basta vedere la picchiata degli ultimi 5 anni:triste:. Canto del cigno? Eterna gloria al Cavalier Giovanni Gabetti!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina