Mr.me

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,

io avrei il rogito per l'acquisto di un immobile ai primi di giugno; ho già pagato l'imposta di registro durante il lockdown, per stare entro i 20 giorni lavorativi dall'accettazione della proposta.
L'agenzia continua a ripetermi che non riesce a prendere appuntamento con l'Agenzia delle Entrate (dalla fine del lockdown, possibile?), e quindi, non essendo registrato il preliminare, dice che quanto ho versato andrà perduto.

Vi risulta?

Grazie mille in anticipo a tutti!
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,

io avrei il rogito per l'acquisto di un immobile ai primi di giugno; ho già pagato l'imposta di registro durante il lockdown, per stare entro i 20 giorni lavorativi dall'accettazione della proposta.
L'agenzia continua a ripetermi che non riesce a prendere appuntamento con l'Agenzia delle Entrate (dalla fine del lockdown, possibile?), e quindi, non essendo registrato il preliminare, dice che quanto ho versato andrà perduto.

Vi risulta?

Grazie mille in anticipo a tutti!
Possono fare tutto tramite pec/mail in una settimana circa hanno il preliminare registrato, andranno poi portati gli originali appena possibile, per fissare un appuntamento invece in agenzia delle entrate (dove si può) bisogna chiamare il call center e farsi prenotare da loro l'appuntamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto