Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Dei cantieri mettiamo una foto unica, di solito, ma comunque ti ripeto, non ne ho a 220k quindi , il 7 gennaio non ce lo ha detto (visto che l'annuncio su immobiliare.it è di dicembre) ;) Quindi lo chiamo ;)

Se magari non lo vedi più sul sito sai perchè ;)
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dico solo che il cliente ha sempre ragione, chi esce i soldi va tutelato il doppio di chi da un incarico soprattutto se verbale(che non condivido affatto) perchè possono succedere queste cose...e anche peggio.....oggi più di ieri bisogna stare attenti sopratutto a chi vuole comprare,per guadagnare una provvigione, i salti mortali nn bastano più, bisogna fare anche i miracoli quasi, quindi giungo alla conclusione che meglio pochi incarichi ma in esclusiva che tanti in non esclusiva o verbali... per me attenzione....
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
l'esclusiva non salva da queste problematiche... ;) le limita però grazie alle penali...inoltre se a chi he l'esclusiva non collabora, oggi è da suicidio ;)
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
l'esclusiva non salva da queste problematiche... ;) le limita però grazie alle penali...inoltre se a chi he l'esclusiva non collabora, oggi è da suicidio ;)

sicuro se un venditore è scorretto succede anche con l'esclusiva sono d'accordo, ma è già qualcosa in più, collaborare poi per me è fondamentale,ma avendo i requisiti giusti, perchè il collega va tutelato ancora di più
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'ho detto molte volte nei miei interventi: non so se sia la crisi mondiale che porta la società verso l'inciviltà o se sia il progresso, fatto sta che negli ultimi tre o quattro anni, l'educazione, la coerenza, la lealtà e il rispetto mancano spesso sia nei proprietari che negli acquirenti. E, a volte, anche negli agenti immobiliari...:confuso:

Io mi stupisco spesso quando i clienti si complimentano con me o con la mia socia per la professionalità, ma soprattutto per la cortesia dimostrata....
mi sembra talmente normale essere cortesi ed educati, che spesso mi chiedo come siano alcuni colleghi...

Ciò non toglie che sarebbe bene fare qualche corso di educazione civica in giro...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
L'ho detto molte volte nei miei interventi: non so se sia la crisi mondiale che porta la società verso l'inciviltà o se sia il progresso, fatto sta che negli ultimi tre o quattro anni, l'educazione, la coerenza, la lealtà e il rispetto mancano spesso sia nei proprietari che negli acquirenti. E, a volte, anche negli agenti immobiliari...:confuso:

Io mi stupisco spesso quando i clienti si complimentano con me o con la mia socia per la professionalità, ma soprattutto per la cortesia dimostrata....
mi sembra talmente normale essere cortesi ed educati, che spesso mi chiedo come siano alcuni colleghi...

Ciò non toglie che sarebbe bene fare qualche corso di educazione civica in giro...
Io l'avevo messa nell'elenco dei servizi offerti "sopratutto umanità e flessibilità ..." :D a volte si tende a scordare che chi si approcci al nostro mondo non ne sa nulla... peccato che spesso anche chi si approccia lo dimentichi e arrivi a conclusione affrettate invece di chiedere. ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io l'avevo messa nel'elenco dei servizi offerti "sopratutto umanità e flessibilità ..." :D


Anche io, anche se dovrebbe essere assolutamente indiscutibile...

Sarà che sono stata educata così, ma ci sono, a volte, dei clienti talmente maleducati, presuntuosi e ignoranti, che se non avessi l'educazione che ho...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Anche io, anche se dovrebbe essere assolutamente indiscutibile...

Sarà che sono stata educata così, ma ci sono, a volte, dei clienti talmente maleducati, presuntuosi e ignoranti, che se non avessi l'educazione che ho...
Ah, anche tu ce lo avevi messo? e non sei stata sfottuta per questo su immobilio? :D A suo tempo una tipa strana, pensionata, mi fece una segnalazione... :)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, non so se ho avuto segnalazioni in merito...(tranne quelle di una persona che mi aveva proprio sullo stomaco...) ma avere degli sfottò per cercare di essere una persona civile....:shock: come diceva Dante: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa..."
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto