Balian

Membro Attivo
Professionista
@giorgino

Mi sembra ottimo quello che dici , peccato che spiegare perche' affidarsi ad un professionista ad ogni privato che bussa e' volontariato.

Potremmo mettere tipo prezzo consulenza : "50 Euro/Ora e ti spiego perche' e' una cattiva idea"

ma mi domando , gli avvocati dovranno pur campare no ?

Fortunatamente io non ho bisogno di rincorrere questi clienti.

Cheers
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
peccato che spiegare perche' affidarsi ad un professionista ad ogni privato che bussa e' volontariato.
Oh no, è costruttivo e win win.
Purtroppo la nostra categoria non è e non è mai stata lungimirante. Basta vedere come ci siamo ridotti tra associazioni e portali immobiliari.
Ma sai com’è… non smetto di sperare in un futuro di menti più mature nonostante questi post nel 2021.
Punti di vista, è ovvio.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Oh no, è costruttivo e win win.
Purtroppo la nostra categoria non è e non è mai stata lungimirante. Basta vedere come ci siamo ridotti tra associazioni e portali immobiliari.
Ma sai com’è… non smetto di sperare in un futuro di menti più mature nonostante questi post nel 2021.
Punti di vista, è ovvio.
perdonami ma, da non addetto ai lavori (e quindi da non portatore di interesse), tu cosa proponi?
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
perdonami ma, da non addetto ai lavori (e quindi da non portatore di interesse), tu cosa proponi?
L'ho scritto. - bullismo + evangelismo sul terreno dove avvengono gli scontri: I social.
Dare del troll a chiunque non la pensi come noi o faccia cose che non ci piacciono senza argomentare non mi sembra un atteggiamento costruttivo per chi (dice) di voler affermare il proprio ruolo nel mondo.
Mi sembra così ovvio...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
L'ho scritto. - bullismo + evangelismo sul terreno dove avvengono gli scontri: I social.
Dare del troll a chiunque non la pensi come noi o faccia cose che non ci piacciono senza argomentare non mi sembra un atteggiamento costruttivo per chi (dice) di voler affermare il proprio ruolo nel mondo.
Mi sembra così ovvio...
amen.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto