• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sabrypn

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
#1
Gentile Forum, spero sia la sezione giusta ! Volevo sapere se, nel caso di una copravendita tra fratelli di cui uno ricoverato per cirrosi epatica deceduto dopo 30 giorni dalla data dell'atto. E' possibile che il figlio del deceduto riesca a far annuallare l'atto nonostrante il prezzo pattuito e liquidato è pressochè allineato al valore catastale confermato anche dalla perizia del CTU nominato dal giudice ? Si segnala inoltre che lo stesso non ha ritenuto necessario procedere con la perizia sulla cartella clinica del deceduto richiesta dalla controparte per dimostare l'incapacita dell'ammalato di intendere e volere al momento dell'atto. Ringraziando anticipatamente.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

James-Italy ha scritto sul profilo di leledgr.
non è che faccio parte della organizzazione del corso, ma ho visto che è stato crocciato il mio commento nel forum
James-Italy ha scritto sul profilo di leledgr.
ciao, non so bene come funziona il forum. Questo ti arriva come private messaggio? Non voglio mettere publicittà nel parte generale
Alto