JJ83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, chiedo parere se con la mia Crif in allegato, se e quando posso chiedere un finanziamento?
 

Allegati

  • Crif.pdf
    2,8 MB · Visite: 83

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
2 cessioni del quinto con scadenza 2030 e 2032, per un totale di quasi 700 euro, un prestito personale da 54 e siamo a 750. Una carta di credito tradizionale. Poi ci sono un paio di finanziamenti rifiutati e una carta di credito rateizzata rifiutata. Non so che finanziamento ti occorre, ma di certo non puoi chiedere un mutuo, oltre al fatto che con 750 euro al mese di cui 700 di cessione del quinto e un’esposizione di circa 80mila euro non so quanto ti convenga fare altri finanziamenti. Diciamo che deduco si tratti di uno stipendio di 1700, tolti i 750 di rate la vedo dura che ti concedano qualcosa più di altri 50 euro al mese di rata. Ci sono finanziarie che erogano senza garanzie, anche se fossi protestato ( o perlomeno pubblicizzano la possibilità di farlo) ma a tassi veramente svantaggiosi…
 

JJ83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A me preoccupa che ci sia una rata pagata con ritardo…dopo qnt si cancella o comunque un buon cosulente puó farmi prendere un prestito?
 

JJ83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Invece cosa mi dite dei prestiti cambializzati? Mi occorrono circa 5.000 €: quanto potrebbe essere una rata? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto