skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Di quella casa mi sono innamorata...? No non mi innamoro delle cose ma appunto di un sogno... e no... valutando bene la cosa non è la casa dei miei sogni che mi rende felice...

Avrò 23 anni... ma non sono una bambina capricciosa che si impunta sulle cose che non può avere. :) non che tu lo abbia detto.


P.s.: non mi sono accanita, non mi pare di averlo fatto, ma cercavo una risposta degna ai miei dubbi. L'ho trovata.

Hai ragione ma l'hai trovata da sola e questo è il meglio che ci possa accadere quando cerchiamo delle risposte.
Quello che devi trovare ora è solo un'altra casa o rustico o terreno che ti regali la stessa emozione.
Costruire o peggio ristrutturare una casa è un lavoro logorante, sopratutto quando lo si fa per sè...ma alla fine può dare grandi soddisfazioni...oltre a migliorare l'autostima...
Forza dunque che hai un grande lavoro da fare!
...e perchè no?!
Magari spulciando tra le offerte del tribunale potrai trovare anche tu la tua grande occasione!
Buon lavoro e in bocca al lupo!
P.S. Fammi sapere come andrà a finire...se vuoi...
Ciao.
 

MiriamBuscemi

Nuovo Iscritto
Hai ragione ma l'hai trovata da sola e questo è il meglio che ci possa accadere quando cerchiamo delle risposte.
Quello che devi trovare ora è solo un'altra casa o rustico o terreno che ti regali la stessa emozione.
Costruire o peggio ristrutturare una casa è un lavoro logorante, sopratutto quando lo si fa per sè...ma alla fine può dare grandi soddisfazioni...oltre a migliorare l'autostima...
Forza dunque che hai un grande lavoro da fare!
...e perchè no?!
Magari spulciando tra le offerte del tribunale potrai trovare anche tu la tua grande occasione!
Buon lavoro e in bocca al lupo!
P.S. Fammi sapere come andrà a finire...se vuoi...
Ciao.

Grazie :amore: ti avviserò!
 

anamariaprincess

Nuovo Iscritto
mah...mi'ntrometto...se riece qualcuno ad aiutarmi...sto pensando di comprare una casa..cioè una parte che e vecchia dal '70 ma restr. e nello steso muro ce un altra da restr. ma e proprio bruttissima...a solo 4 muri e tetto null altro..e anche i muri stano per cadere...cmq...io voglio la parte bella...il propr chiede 150.000, inieme alla parte da restr. sono arrivata a 130000 tutto insieme, soltanto che adesso mi tocca fare 4 atti, 2 a notaio perche ono 2 nr civici, 2 del mutuo...voi cosa mi dite da fare, la casa mi piace...ma per i costi sono indecia...help meeeee!!!!! grazie
ana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto