antonellifederico

Membro Attivo
Professionista
Siamo due donne e no non ne prevediamo... abbiamo i nostri pelosi per figli che sono la bellezza di 4 cani! Per non contare i mici XD[/QUOTE]

anche io i miei li chiamo pelosi... (anche se hanno il pelo corto!) P1110042.jpg
 

MiriamBuscemi

Nuovo Iscritto
Questa è una casa di 70mq
Abbiamo deciso che per due persone 100 erano troppi :)
A noi piacciono gli ambienti molto raccolti e accoglienti... quindi di quei 30mq in meno che risparmieremo li spenderemo in rifiniture rustiche :)

BELLI I TUOI PELOSI *_*
 

Allegati

  • new project.jpg
    new project.jpg
    29,6 KB · Visite: 55

falkomix

Membro Junior
Vedo che stai sfornando progetti a go go!!...Belli! Io personalmente quello che eliminerei è il disimpegno tra camera e bagno perchè mi stanno antipatici e rubano metri alla zona giorno...e anche il ripostiglio, utike si ma niente che non si possa sostituire con un mobile in più e poi di solito si riempiono di ****** che non servono a nulla.
Visto che sei in fase esplorativa che ne pensi di farla di legno questa villetta?Pare anche che si risparmi rispetto al cemento,certo guardando quelle di qualità non credo che te le tirino dietro! Dai un occhio alle case che fa questo signor Pagano per esempio :shock: Case in Legno
Forse stonano un pò nella tua zona ma se a te piace chi se ne frega

Aggiunto dopo 4 minuti :

Forte mi hanno censurato!!!!Chiedo venia non credevo fosse una parolaccia.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me, per esperienza, se siete due donne un armadio solo e così piccolo nella camera da letto non basta...

L'alternativa può anche non essere tra 70 e 100 mq, ma tra 80, 85 ecc. e 100 mq.
Io farei anche una cameretta, da usare sia come ripostiglio che per camera armadi...

Silvana
 

antonellifederico

Membro Attivo
Professionista
..si parla anche di moglie, due donne e una moglie? :shock:

antonio... sei shokkato? ma daiiiiiiii... ti regalo una chicca:
Il malvagio imperatore del pianeta Vega. Conquistatore delle galassie, è il responsabile della distruzione del pianeta natale di Actarus, Fleed.
Affida la missione dell'invasione ai suoi diretti sottoposti, Hydargos, Gandal e Zuril, i quali vengono spesso ripresi per i continui fallimenti ricontrati nelle battaglie contro Goldrake.
Quando il pianeta Vega viene contaminato dalle mortali radiazioni di Vegatron, lo abbandona con una stretta cerchia di collaboratori, abbandonando i sudditi al loro destino.
Rimasto senza trono e senza una dimora, ottiene un motivo ulteriore per sconfiggere Goldrake e conquistare la Terra.
Deciso a portare un'ultima decisiva offensiva viene fermato dal team del centro spaziale che danneggia irreparabilmente l'astronave durante un epico combattimento nel cosmo.
Giunto ad un punto di non ritorno Vega decide di scagliare la nave madre semidistrutta contro la Terra al fine di contaminarla con radiazioni Vegatron ma Goldrake, con un colpo di alabarda spaziale, squarcia la prua del mezzo e assieme ad esso anche corpo di Vega

.......................non mi fido di coloro che mostrano il loro "pseudo gingillo" anche se sottoforma di cartoon......................:risata::risata::risata:

ahahhahahahahhahahah:risata::risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto