Ma sugli ospedali non si rischia parecchia discontinuità? non credo funzioni come l'universitario o il turistico con andamento più o meno stagionale.

Beh, sì...però se stai alla larga dalle metropoli e ti concentri sui centri d'eccellenza che comunque ci sono in zone minori dove i prezzi sono più bassi e di conseguenza il rientro dell'investimento è meno tendente all'infinito...perché no? se si vogliono proprio buttare dei soldi in questo momento può essere un'alternativa, in effetti.
La bolla permane ma è comunque il male minore...

Beh, sì...però se stai alla larga dalle metropoli e ti concentri sui centri d'eccellenza che comunque ci sono in zone minori dove i prezzi sono più bassi e di conseguenza il rientro dell'investimento è meno tendente all'infinito...

Tipo? Attualmente in quanto tempo te lo ripaghi un appartamento affittato? 20-30 anni? Esistono investimenti per cui in 10 anni te lo ripaghi? mmmmmmmmm credo sia molto difficile... No?

Tipo? Attualmente in quanto tempo te lo ripaghi un appartamento affittato? 20-30 anni? Esistono investimenti per cui in 10 anni te lo ripaghi? mmmmmmmmm credo sia molto difficile... No?

Sì, è verissimo...è la bolla immobiliare, negata, nascosta, minimizzata, considerata superata e invece ancora presente, che rende insensato l'investimento. Però, sai, c'è sempre in giro qualche pazzo, quindi perché impedirgli di far girare un po' l'economia?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità