1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Carlotta70

    Carlotta70 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ho preso contatto con due banche: con la banca A ho avuto un giudizio positivo al CRIF, nonostante il lavoro a tempo determinato dell'intestatario del mutuo, con quella C ho avuto un giudizio negativo, nonostante due garanti.
    In attesa di decidere, perchè mi sembra una cosa assurda che una banca dica sì e l'altra no a causa del lavoratore a tempo determinato,
    ho fatto un idagine con i preventivi Online, e vedo che la banca A della mia città non concede mutui ai lavoratori a tempo determinato. A questo punto mi sono chiesta come fa il direttore a garantirmi il mutuo nella pre istruttoria con tanta sicurezza?

    Invece una banca Online accetta la mia richiesta nonostante il lavoratore atipico.

    A questo punto non so cosa decidere, fidarsi del direttore della banca della mia città che sta aspettando un mio consenso per avviare l'istruttoria (ho anche firmato l'autorizzazione) Mi ha detto di non preoccuparmi se ottengo un finanziamento più basso di quello che mi serve, perchè la banca mi fa un prestito che verrà sommato alla rata del mutuo??!!

    Se dovessi decidere per la banca Online, devo chiedere la liberatoria anche alla banca che mi ha rifiutato la domanda di mutuo?
    Il direttore della banca A che ha la quasi certezza di avviare l'istruttoria, potrebbe arrabbiarsi e non concedermi la liberatoria?



    Cosa ne pensate?


    Ginevra
     
  2. acquirente

    acquirente Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    quanto sono sinceri i direttori di banca???
    come l'oste che dice che il suo vino e' il migliore.
    :risata::risata:
     
    A vixent e Limpida piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina