Attila1990

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti e chiedo scusa se non è la categoria giusta.
Spero che i moderatori però approvino il mio thread!

PREMESSA
Sono un'Assistente Virtuale di 29 anni, qualificata tramite lo IAP Career College e mi piacerebbe lavorare per il settore immobiliare.
In realtà è da molto tempo che cerco opportunità di carriera come segretaria/ coordinatrice d'agenzia ma abito in una zona dove sembra che non ci siano offerte in tal senso (mi sono spostata anche a 100km e non ho risolto granché).
Ho deciso quindi di mettere a frutto tutto ciò che ho imparato grazie ai ruoli di responsabilità che ho ricoperto in azienda e studiando (tanto), per lavorare per il settore immobiliare...ma A DISTANZA!
Come si dice, se maometto non va alla montagna...ma credetemi! Desidero davvero lavorare in questo settore, con tutto il mio cuore. Non riuscendo a trovare opportunità in questo senso, sono costretta a dovermele creare da sola (e spero che ciò sia apprezzabile).

IL QUESTIONARIO
Siccome sono a digiuno del settore (anche se ho studiato tutto quello che era possibile su internet), ora sto cercando di capire come il mio ruolo professionale possa essere concretamente utile nel vostro settore.
Ho creato questo QUESTIONARIO con l'obiettivo di arrivare a 1000 pareri (ambiziosa, sì!).

PRECISAZIONE
E' totalmente anonimo, nel senso che non vi proporrò di lasciare dati (nemmeno l'e-mail) e che questa non è autopromozione, dal momento che non sono ancora partita a svolgere questa attività (è proprio una ricerca di mercato pura e semplice), sperando che questa attività abbia effettivamente ragion d'essere nel vostro settore.

Chiederei quindi la vostra collaborazione per compilare questo questionario (che trovate a questo link Questionario per Agenti e Coordinatrici d'agenzia immobiliare ) e di condividerlo il più possibile tra i vostri colleghi e colleghe.
Se qualcosa non dovesse essere chiaro, resto a disposizione.

Un saluto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto