I

immpittaro

Ospite
Beh cercare la mischia nel settore immobiliare può far più danni che guadagni.......le case non sono " folletto " che li piazzi porta-a-porta............quando uno compera una casa deve seere proprio convinto di tutto....ed è questo il problema di adesso :affermazione:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh cercare la mischia nel settore immobiliare può far più danni che guadagni.......le case non sono " folletto " che li piazzi porta-a-porta............quando uno compera una casa deve seere proprio convinto di tutto....ed è questo il problema di adesso :affermazione:
Si capisce caro Impittaro che non mastichi rugby.
Devi usare.................. la testa................evitare...................calci...............nella mischia.
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi sto divertendo parecchio a leggere le ns. c.....te.:innamorato::innamorato::risata::risata:
Come avevo già detto bisogna essere Tifosi con la "T" maiuscola senza degenerare. :confuso::confuso:
Non ci serve litigare. Lo sappiamo tutti che oggi va bene per me e domani...anche!!:risata::risata::risata:
Non è facile vincere in terra straniera come dice 'io non ho cugini'. Per cui, un plauso a chi ci è riuscito:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Io, un cugino che non sa accettare di perdere e che non sa essere un vero tifoso non voglio averlo nemmeno regalato.
:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sto divertendo parecchio a leggere le ns. c.....te.:innamorato::innamorato::risata::risata:
Io, un cugino che non sa accettare di perdere e che non sa essere un vero tifoso non voglio averlo nemmeno regalato.
:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
Scriviamo con impegno per elevare il tono della discussione e dare un imprimatur di alta qualità all'argomento.

P.S.
I parenti, tra i quali i cugini, non li puoi scegliere........manco te li regalano................ce li hai e basta...............
 

LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
Grazie per le delucidazioni sul rugby.
Fossi in te, sotto l'avatar in località scriverei: "Sono di Milano, ma vivo ad Olbia e provengo da altra era geologica".
A proposito come andavano gli affari immobiliari.................................... in quell'era?

Cantieri bloccati...........do you remember tangentopoli? Proprio un bel periodo di........
Comunque potremmo sentirci verso settembre, il mio collega è di Sassari e magari.....

Aggiunto dopo 10 minuti :

Mi sto divertendo parecchio a leggere le ns. c.....te.:innamorato::innamorato::risata::risata:
Come avevo già detto bisogna essere Tifosi con la "T" maiuscola senza degenerare. :confuso::confuso:
Non ci serve litigare. Lo sappiamo tutti che oggi va bene per me e domani...anche!!:risata::risata::risata:
Non è facile vincere in terra straniera come dice 'io non ho cugini'. Per cui, un plauso a chi ci è riuscito:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Io, un cugino che non sa accettare di perdere e che non sa essere un vero tifoso non voglio averlo nemmeno regalato.
:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Caro Osammot, sono certo che avrai capito che qui si scherza e che quindi qualche sfottò ci sta.
Anche se normalmente il "tifoso" è un soggetto al di fuori di qualsiasi logica di buonsenso (parlo anche per me, ex curva sud Milano).
Circa le parentele.....vedi commento del saggio Antonello.
Ah,.....dimenticavo.....Milano siamo noi! eheheheh.
Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto