eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Rinuncia al recesso formalmente improponibile.
Il banditismo bancario piuttosto proporrà:





che in soldoni è pressappoco la stessa cosa.

certo banditismo.
se poi la casa va davvero a fuoco, chi la ripaga?

sai a cosa servono quei 50 bps di spread?
a stipulare una nuova polizza Incendio e scoppio.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Vabbè però loro pubblicizzano il tasso promozionale legato alla polizza, mi pare ovvio che non ti lascino fare il furbo. fatto mutuo rescisso polizza. chi richiede quel tasso sa che dovrà farla.
è per altro lo stesso motivo per cui il tasso fisso è più alto del variabile.
cosa credi che faccia la banca con la differenza? sottoscrive un derivato swap a copertura del rischio cambio.
 

Saviorc11

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, ho sottoscritto un mutuo con CA, qualcuno sa dirmi più o meno che tempistiche ci sono per ottenere il mutuo ? Sono un pò preoccupato perché al momento della sottoscrizione ho usufruito della promozione che perderei se non si va a rogito entro il 30 settembre, dite che 4 mesi al momento della sottoscrizione sono sufficienti?
Grazie spero di ricevere qualche informazioni in più...
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno a tutti, ho sottoscritto un mutuo con CA, qualcuno sa dirmi più o meno che tempistiche ci sono per ottenere il mutuo ? Sono un pò preoccupato perché al momento della sottoscrizione ho usufruito della promozione che perderei se non si va a rogito entro il 30 settembre, dite che 4 mesi al momento della sottoscrizione sono sufficienti?
Grazie spero di ricevere qualche informazioni in più...
In teoria sono sufficienti se non ci sono problemi , calcola che c'è l'estate in mezzo per cui entro giugno deve essere almeno passato il perito . I tuoi dubbi però li devi chiarire con la tua banca , direttore ,impiegato o ufficio mutui che sia . Solo chi ha in mano la tua pratica può sapere come procede
 

Saviorc11

Membro Junior
Privato Cittadino
In teoria sono sufficienti se non ci sono problemi , calcola che c'è l'estate in mezzo per cui entro giugno deve essere almeno passato il perito . I tuoi dubbi però li devi chiarire con la tua banca , direttore ,impiegato o ufficio mutui che sia . Solo chi ha in mano la tua pratica può sapere come procede
Si ho già chiesto continua a dirmi che teoricamente dovremmo farcela... quindi non avendo la certezza matematica mi è venuto in mente di chiedere sul forum... magari qualcuno ha già affrontato una situazione simile alla mia
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Si ho già chiesto continua a dirmi che teoricamente dovremmo farcela... quindi non avendo la certezza matematica mi è venuto in mente di chiedere sul forum... magari qualcuno ha già affrontato una situazione simile alla mia
Il perito è già passato ? Quando hai presentato la domanda ? Che percentuale di mutuo chiedi ? L'immobile è in regola con tutto ?tu sei finanziabile ?
 

Saviorc11

Membro Junior
Privato Cittadino
Il perito è già passato ? Quando hai presentato la domanda ? Che percentuale di mutuo chiedi ? L'immobile è in regola con tutto ?tu sei finanziabile ?
Ho presentato domanda il 29 maggio, il 13 giugno sono stato avvisato che la pratica è stata caricata ed è andata a buon fine, chiedo 80% l'immobile è a regola ed ho già fornito tutta la documentazione necessaria alla banca, invece del perito ancora nessuna novità... si certo sono finanziabile e non ho nessun prestito in corso ovviamente....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto