Inter1908

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si
HAI scritto che avete sempre prorogato di comune accordo. Per cui ti andava bene
Questo sino al 31 maggio 2020 - ora a partire dal 01 Giugno, essendo lui inadempiente, posso chiedere i danni, a partire dal mese di Giugno, in merito a canoni di locazioni non riscossi e aumenti di mutuo?
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Questo sino al 31 maggio 2020 - ora a partire dal 01 Giugno, essendo lui inadempiente, posso chiedere i danni, a partire dal mese di Giugno, in merito a canoni di locazioni non riscossi e aumenti di mutuo?
Scrivi una raccomandata e concorda una data per il rogito se non si presenta gli chiedi i danni con un legale . Non puoi obbligarlo a farti sconti e nessuno lo farebbe senza una causa
 

Inter1908

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scrivi una raccomandata e concorda una data per il rogito se non si presenta gli chiedi i danni con un legale . Non puoi obbligarlo a farti sconti e nessuno lo farebbe senza una causa
Giusto per farti capire il personaggio: mi ha dato per due volte indirizzo errato tale che la raccomandata mi tornasse indietro. ora sono andato di persona a verificare l'indirizzo e oggi ho fatto raccomandata 1 con invito ll'atto.

Lui mi ha già comunicato che al 31/05 l'appartamento non sarà libero.

La banca mi ha già comunicato che dal 1 Giugno avrò delle condizioni più svantaggiose.

Ora io voglio addebitargli tramite legale, se non le accetta in via bonaria con nuova scrittura privata, i maggior costi di mutuo e mancati canoni di locazione.

Ora è più chiaro?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto