1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Nell'area riservata agli agenti immobiliari del forum è stata inserita una richiesta di collaborazione.

Per chi è interessato può cliccare qui gli-immobili-condivisi-f41.html

Per accedere all'area ioCollaboro occorre essere un agente immobiliare iscritto al Ruolo ed averlo segnalato all'amministrazione del forum. Per saperne di più e completare la procedura gratuita e in pochi secondi a questo link trovi tutte le informazioni: sei-un-agente-immobiliare-clicca-qui-t23.html

Buona collaborazione ;)

2. francesca7

francesca7 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non posso entrare in immobili condivisi, sarei interessata

3. il Custode

Francesca ora che ti sei codificata come agente immobiliare hai accesso anche a quelle aree ;)

4. Ily

Ily Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Sarei interessata anche io, sono di Perugia!! Inoltre l'agenzia per cui lavoro si occupa prettamente di ville e casali sulla zona del lago Trasimeno fino ad arrivare alla Toscana. Come posso fare per poter collaborare, visto che io non sono ancora un'agente immobiliare iscritta???

5. il Custode

Ily mi dispiace ma l'area ioCollaboro è riservata agli agenti immobiliari iscritti al Ruolo per regolamento :triste:

Sono sicuro che l'interessato leggerà il tuo messaggio ed eventualmente potrà contattarti in MP.

Di più non posso fare :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina