il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Nell'area riservata agli agenti immobiliari del forum è stata inserita una richiesta di collaborazione.

Alcuni clienti stanno cercando un casale da adibire ad abitazione secondaria, in Umbria o in Toscana. Si tratta di un nucleo familiare di 5 persone (genitori e tre figli piuttosto grandi).
(continua...)

Per chi è interessato può cliccare qui gli-immobili-condivisi-f41.html

Per accedere all'area ioCollaboro occorre essere un agente immobiliare iscritto al Ruolo ed averlo segnalato all'amministrazione del forum. Per saperne di più e completare la procedura gratuita e in pochi secondi a questo link trovi tutte le informazioni: sei-un-agente-immobiliare-clicca-qui-t23.html

Buona collaborazione ;)
 

Ily

Nuovo Iscritto
Sarei interessata anche io, sono di Perugia!! Inoltre l'agenzia per cui lavoro si occupa prettamente di ville e casali sulla zona del lago Trasimeno fino ad arrivare alla Toscana. Come posso fare per poter collaborare, visto che io non sono ancora un'agente immobiliare iscritta???
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ily mi dispiace ma l'area ioCollaboro è riservata agli agenti immobiliari iscritti al Ruolo per regolamento :triste:

Sono sicuro che l'interessato leggerà il tuo messaggio ed eventualmente potrà contattarti in MP.

Di più non posso fare :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto