1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Lavariante

Lavariante Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Richiesta di Supporto Tecnico da Lavariante
    ---------
    Sistema Operativo: Google Android
    Browser (programma per navigare) Utilizzato: Google Chrome, Telefoni e Tablet Android

Descrizione del problema:
    Nell' inviare la mia prima conversazione- iniziata a scrivere ieri è ritrovata solo oggi casualmente - Il forum mi ha detto :" è stato riscontrato un problema di sicurezza, prova a ricaricare la pagina e rinvia il messaggio ".Ho pensato ,prima di fare ciò che mi era stato suggerito, di salvare il messaggio in BOZZE. Ma ora non trovo tale spazio: come entro in BOZZE ???? Grazie davvero per ogni eventuale contributo...

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

E' l'icona con il dischetto :)

Schermata 2018-11-08 alle 08.45.16.png

3. Lavariante

Privato Cittadino
  4. Lavariante

Privato Cittadino
    Ma non so come trovare l' icona del dischetto....

5. Lavariante

Privato Cittadino
    Ovvero cliccando qui sopra , mentre scrivo , mi dice :"salva in BOZZE " non dice mai " visualizza BOZZE salvate " !!!! Aiutoooo

6. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

La bozza viene salvata automaticamente ogni tot di secondi... oppure manualmente cliccando sul dischetto. Quando riapri l'editor paff! ti ritrovi il testo. E' tutto automatico... Se non trovi niente è perchè non è stato salvato...

7. Lavariante

Privato Cittadino
    Sospettavo fosse così...uff...Comunque grazie per la pazienza!!! Dovrò riscrivere tutto...era così dettagliato e ....lungo !!! A presto

8. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Scusami, magari lo hai già fatto, ma hai verificato di avere i javascript abilitati nel browser che usi?

9. Lavariante

Privato Cittadino
    Grazie...è probabile che fossi involontariamente offline! Comunque ho riscritto il tutto...per quanto sia stato straziante ( visto il contenuto poco felice ) ! Grazie ancora...

A Bagudi, il Custode e ludovica83 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina