Seya

Membro Attivo
Professionista
Vorrei sapere se vi è capitata una situazione per un eventuale pratica di mutuo da contrarre:
- DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO PART TIME con 550 euro netti
- a breve (spero breve) PRATICANTATO per altro part time.

Secondo voi un mutuo potrebbero darmelo?
serve un garante? mio padre fa gia da garante a mio fratello che ha già pagato il mutuo per metà visto che sono già trascorsi 15 anni.
Lo so non posso chiedere la luna, sarebbe secondo voi per vostra esperienza auspicabile un accollo delmutuo dal costruttore?
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
no a bari e provincia si trova, ma sinceramente preferisco non gettare i miei soldi al fitto
Non è che tu abbia molta scelta, chi butta i soldi in un affitto si trova probabilmente nella tua stessa situazione. Non lo fa perché è uno sprovveduto. Anche io sono stato in affitto per 12 anni, poi ho messo i soldi da parte, ho trovato un ottimo lavoro e adesso ho 1 immobile di valore e ne sto per comprare un altro da mettere a rendita.
 

Seya

Membro Attivo
Professionista
Non è che tu abbia molta scelta, chi butta i soldi in un affitto si trova probabilmente nella tua stessa situazione. Non lo fa perché è uno sprovveduto. Anche io sono stato in affitto per 12 anni, poi ho messo i soldi da parte, ho trovato un ottimo lavoro e adesso ho 1 immobile di valore e ne sto per comprare un altro da mettere a rendita.
non lo metto in dubbio, ma pago la rata coi soldi del fitto. Aspetterò
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto