Nik Nik

Nuovo Iscritto
Professionista
Chiedo a voi...
Ho fatto una richiesta di mutuo con Intesa San Paolo per l'acquisto della mia prima casa.
Ho fatto alcuni preventivi con altre banche, per poi indirizzarmi ad essa per la % di erogabilità. È la prima volta che avvio una pratica di mutuo e quindi mi affido al dire e sentire del direttore di filiale, nonché mio referente per suddetta pratica.
Mi ritrovo ad aver consegnato tutta la documentazione richiesta riguardante il mio essere e le relative su richiesta d'acquisto tramite agenzia e planimetria dell'immobile. Dopo una ventina di giorni ricevo un SMS che la pratica è stata assegnata al perito per la valutazione dell'immobile e potrei essere contattato per approfondimenti....Il giorno successivo il perito esegue la visione dell'immobile..ed a ora tutto tace..
Ed ecco a voi il mio quesito.
La presa visione del perito è da considerarsi, come positiva sulla mia valenza di reddito e crif.
E in fase di controllo su stima di vendita e condoni a norma?
 

Nik Nik

Nuovo Iscritto
Professionista
Chiedo a voi...
Ho fatto una richiesta di mutuo con Intesa San Paolo per l'acquisto della mia prima casa.
Ho fatto alcuni preventivi con altre banche, per poi indirizzarmi ad essa per la % di erogabilità. È la prima volta che avvio una pratica di mutuo e quindi mi affido al dire e sentire del direttore di filiale, nonché mio referente per suddetta pratica.
Mi ritrovo ad aver consegnato tutta la documentazione richiesta riguardante il mio essere e le relativa proposta d'acquisto tramite agenzia e planimetria dell'immobile. Dopo una ventina di giorni ricevo un SMS che la pratica è stata assegnata al perito per la valutazione dell'immobile e potrei essere contattato per approfondimenti....Il giorno successivo il perito esegue la visione dell'immobile..ed a ora tutto tace..
Ed ecco a voi il mio quesito.
La presa visione del perito è da considerarsi, come positiva sulla mia valenza di reddito e crif.
E in fase di controllo su stima di vendita e condoni a norma?
C è già una discussone sui mutui di ISP
Ho letto si diverse cose, ma volevo dei pareri a riguardo di quanto ho scritto in precedenza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto