lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma voi che data avete come data prevista del rogito? Nel mio caso dall'SMS di chiusura perizia sono pasate già CINQUE settimane...

Il notaio sa che per le ultime due settimane di Agosto potremmo firmare il tutto.
La scadenza è il 31 Agosto. Non ho ancora una data precisa fissata non avendo ancora la delibera, comunque è da fare entro Agosto..
Tu sei a 5 settimane ma hai la scadenza tra un bel po', giusto?
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Il notaio sa che per le ultime due settimane di Agosto potremmo firmare il tutto.
La scadenza è il 31 Agosto. Non ho ancora una data precisa fissata non avendo ancora la delibera, comunque è da fare entro Agosto..
Tu sei a 5 settimane ma hai la scadenza tra un bel po', giusto?
Sì giusto, io ho 31/10, che è il motivo per cui se la stanno prendendo molto comoda...e pensare che sono andata prima proprio per avere una risposta prima dell'estate!
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Ragazzi questa della data del rogito è una cavolata.. io il 31 luglio avevo il rogito e se ne sono altamente fregati

Purtroppo la tua esperienza conferma ciò che dici, mi auguro di poter raccontare una storia diversa e a te auguro di riuscire a venirne a capo..
Attualmente la vicedirettrice è in ferie, aspetto questa settimana in attesa che rientri per poi chiamarla e tornare ad insistere.

Io negli ultimi 20 giorni utili rompevo le scatole anche più di una volta a settimana.
Tra la delibera e il rogito possono passare anche cinque minuti in teoria. Non c'è un tempo minimo (c'è un tempo massimo invece, perché la delibera scade).

Come mi ha consigliato PullMeUnder in questo altro post, sicuramente insisterò un sacco al rientro della vicedirettrice (il 3 Agosto) essendo che sarei intorno agli ultimi 20 giorni utili. Per il momento non ho voglia di perder tempo ne ho speranze ad insistere con la consulente che ha ignorato me ed il mio notaio fino ad ora. Attendo il rientro della vicedirettrice..
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
3 settimane dalla perizia ancora sms non arrivato

Ah nemmeno l'SMS di perizia conclusa? Che strano.. Noi altri abbiamo tutti l'SMS di perizia conclusa se non erro.. Ad ogni modo se è in centrale la pratica penso voglia dire che la perizia sia chiusa e a posto, altrimenti la pratica non sarebbe li in attesa di delibera.. Avranno "dimenticato" l'invio dell'SMS
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ah nemmeno l'SMS di perizia conclusa? Che strano.. Noi altri abbiamo tutti l'SMS di perizia conclusa se non erro.. Ad ogni modo se è in centrale la pratica penso voglia dire che la perizia sia chiusa e a posto, altrimenti la pratica non sarebbe li in attesa di delibera.. Avranno "dimenticato" l'invio dell'SMS
Sicuramente.. oppure arriverà piu in la come è successo ad un ragazzo che nel giorno stesso ha avuto due sms uno di perizia conclusa e uno della delibera.. speriamo sia cosi anche x me 😭😭😭
 

Yurin

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto
Ho fatto richiesta di mutuo il 9/6/20..ricevuto messaggio con esito positivo x verifiche socio-economiche
Il 29/6 il perito invia la relazione perizio positiva , superiore al valore di comprevendita e nello stesso gg la pratica va in istruttoria....DA ALLORA NN HO PIU’ NOTIZIE ED È PASSATO GIA’ un mese oggi!😤😤😤
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto
Ho fatto richiesta di mutuo il 9/6/20..ricevuto messaggio con esito positivo x verifiche socio-economiche
Il 29/6 il perito invia la relazione perizio positiva , superiore al valore di comprevendita e nello stesso gg la pratica va in istruttoria....DA ALLORA NN HO PIU’ NOTIZIE ED È PASSATO GIA’ un mese oggi!😤😤😤
Mi sa che avremo tanto da aspettare.. tra ferie e roba varia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto