lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Luca riesci a fare il 27? E Rafel, quanto dura il tutto, un paio d'ore?

Si!! Mi hanno confermato tutto stamattina, il 27 alle 9:00 ho gli atti! Dopodomani quindi, perfetto 😁
Poi nel pomeriggio sono già dentro a veder la situazione per i lavori eheh

Grazie a tutti per il sostegno, è stata un'ottima valvola di sfogo questo post ahaha
Poi eravamo tutti in situazioni simili ahah
 

Giacomo555

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Bellissimo ragazzi un augurio a tutti sperando che le cose vadano sempre bene come noi le desideriamo..
Anch'io sto per contrarre un mutuo, non con ISP, per cui mi rivedo nelle vostre situazioni. Concordo speriamo sempre che il lavoro ci sia e che le cose in 30 anni( per quanto mi riguarda) non vadano a rotoli. Per il resto positività e auguri a tutti!
 

Leoliberati

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Noi abbiamo consegnato tutte le carte il 31 luglio, il 24 agosto è venuto il perito, ora siamo in attesa dell’esito della perizia...
P.s. A noi gli sms non sono mai arrivati :triste:
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno! Ieri è stata una lunghissima giornata, ma sono arrivato alla fine!
Ho tutte le chiavi, ho firmato tutto quanto ieri mattina (la funzionaria della banca ha fatto ben 90 minuti di ritardo 😅) ma ce l'ho fatta!!
Inoltre mercoledì mattina ero andato a fare il subentro per elettricità e gas da Enel, e l'elettricità già ieri ce l'avevo, top!
Grazie nuovamente del sostegno in queste settimane, spero sarete tutti soddisfatti alla fine della vostra esperienza con la richiesta mutuo!!

PS poi quando finirò l'appartamento vi farò vedere le foto in qualche modo ahah
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno! Ieri è stata una lunghissima giornata, ma sono arrivato alla fine!
Ho tutte le chiavi, ho firmato tutto quanto ieri mattina (la funzionaria della banca ha fatto ben 90 minuti di ritardo 😅) ma ce l'ho fatta!!
Inoltre mercoledì mattina ero andato a fare il subentro per elettricità e gas da Enel, e l'elettricità già ieri ce l'avevo, top!
Grazie nuovamente del sostegno in queste settimane, spero sarete tutti soddisfatti alla fine della vostra esperienza con la richiesta mutuo!!

PS poi quando finirò l'appartamento vi farò vedere le foto in qualche modo ahah

Ti hanno fatto il subentro senza titolo di proprietà?

Cmq auguri...io entro il 30 settembre spero di trasferirmi
 

lucacasaluca

Membro Junior
Privato Cittadino
Ti hanno fatto il subentro senza titolo di proprietà?

Cmq auguri...io entro il 30 settembre spero di trasferirmi

Si, mi hanno fatto tutto senza il titolo di proprietà. D'altronde chi sarebbe il malintenzionato che andrebbe ad intestarsi una linea di un qualcuno a caso? No?
Ho presentato bolletta gas e luce vecchia, ed erano di altri fornitori tra l'altro, ma essendo subentro e non voltura hanno potuto farlo comunque + Codice Fiscale mio e ho fatto il tutto!

Auguri anche a te, ho la tua stessa data come ipotetico trasferimento definitivo, speriamo bene!!
 
U

Utente Cancellato 80948

Ospite
Ciao ragazzi sono nuovo della discussione io ho avviato la pratica il 07/08 perizia fatta il 12/08 mail chiusura perizia il 24/08 dite che ne avrò tanto ancora di tempo per la delibera ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto