Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Ecco l'SMS (e non OMS,scusate ma il correttore automatico ha fatto danni) ricevuto questa mattina.

Come detto la volta scorsa la perizia è stata consegnata almeno 1 settimana prima rispetto all'arrivo dell'SMS.
LA delibera è stata veloce perchè probabilmente io rientro al 100% nei parametri del rapporto rata /reddito non avendo (per fortuna o purtroppo) figli.

Screenshot_20200713-094928_Messages.jpg
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Ecco l'SMS (e non OMS,scusate ma il correttore automatico ha fatto danni) ricevuto questa mattina.

Come detto la volta scorsa la perizia è stata consegnata almeno 1 settimana prima rispetto all'arrivo dell'SMS.
LA delibera è stata veloce perchè probabilmente io rientro al 100% nei parametri del rapporto rata /reddito non avendo (per fortuna o purtroppo) figli.

Vedi l'allegato 17221
Posso chiederti quanto hai richiesto e che reddito hai?
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Posso chiederti quanto hai richiesto e che reddito hai?

Certo;
Lo prendo dal primo post (che è sempre mio);
L'immobile è venduto per € 105.000,00 , ho dato € 5.000,00 di anticipo e richiesto la restante parte tramite mutuo. (quindi il 95% della somma).
Dal prospetto risulta una rata di circa 390,00€ (compresa di assicurazione sulla somma) per 30 anni.
Sul conto ho somma sufficiente a coprire le varie spese.

Ho un contratto a tempo indeterminato da 10 anni con la stessa azienda con stipendio di 1.500,00€ mensili,vari finanziamenti tutti correttamente pagati e nessun bollino di "cattivo pagatore".

In perizia l'immobile è stato valutato 111.000,00.
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Per noi invece l immobile è venduto per 95000 noi abbiamo chiesto il 95% per 30 anni rata di 360 euro su un reddito di 1300 indeterminato.. speriamo passi anche il nostro 🤞🤞🤞
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto