titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ecco l'SMS (e non OMS,scusate ma il correttore automatico ha fatto danni) ricevuto questa mattina.

Come detto la volta scorsa la perizia è stata consegnata almeno 1 settimana prima rispetto all'arrivo dell'SMS.
LA delibera è stata veloce perchè probabilmente io rientro al 100% nei parametri del rapporto rata /reddito non avendo (per fortuna o purtroppo) figli.

Vedi l'allegato 17221
Congratulazioni! Quando vai in filiale per la documentazione?
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Nessuna rata ma abbiamo un bambino che ha la residenza con me dai nonni.. sullo stato di famiglia del papà non risulta

Sicura che quando vanno a fare il controllo reddito non risulti? Hai già chiesto?

Congratulazioni! Quando vai in filiale per la documentazione?

Non lo so,la banca mi ha detto che per loro possiamo fare l'atto anche la settimana prossima. (in teoria questa documentazione potrei anche non ritirarla)
Ho avvisato l'agenzia che deve contattare il proprietario (fuori regione) e poi coordinarci con il notaio.
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Sicura che quando vanno a fare il controllo reddito non risulti? Hai già chiesto?



Non lo so,la banca mi ha detto che per loro possiamo fare l'atto anche la settimana prossima. (in teoria questa documentazione potrei anche non ritirarla)
Ho avvisato l'agenzia che deve contattare il proprietario (fuori regione) e poi coordinarci con il notaio.
Sisi l addetto alla banca che ha fatto la richiesta di mutuo ha detto che è meglio che non risulta il bambino poi non so 🤦🏼‍♀️
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Titti dal 22 giugno ad oggi sono passati .. mi sa che dipende da chi ha in mano la pratica a sto punto.. c'è chi dorme e chi le esamina subito
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Sì dal 22/06 ad oggi sono passate ben 3 settimane! Secondo me sono più intasati sicuramente e poi danno precedenza in base alla data del rogito...ho provato a chiamare oggi ma la persona con cui parlo non c'è
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto