titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
No, ancora nulla, non sappiamo più che inventarci...tra l'altro il nostro gestore è andato in ferie quindi ora possiamo solo sperare in un SMS, dato che non abbiamo modo di comunicare con lei!
 

Azzurra8888

Membro Ordinario
Privato Cittadino
No, ancora nulla, non sappiamo più che inventarci...tra l'altro il nostro gestore è andato in ferie quindi ora possiamo solo sperare in un SMS, dato che non abbiamo modo di comunicare con lei!
Capito.. peccato sto ferragosto sta rallentando tutto.. sicuramente vedrai che non ci saranno problemi.. cerca di farti avere una risposta almeno per fine mese
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma come faccio....lei mi dice che semplicemente in Direzione se la prendono comoda perché vedono la data del rogito lontana, quindi lei non può fare niente....
 

nv17

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ragazze, per curiosità, voi avete inserito la sospensiva mutuo nella proposta di acquisto? Perché con delibere così vicine alla data del rogito mi preoccupa un po' ISP. Noi stiamo facendo mutuo in Tasca ma nel caso avessimo una proposta accettata entro agosto la banca ci ha detto di fare una sospensiva inserendo il 15 ottobre come scadenza. Ma un eventuale rogito arriverebbe almeno 5 mesi dopo. Quindi, nel nostro caso, urgenterebbero la pratica per avere la delibera entro metà ottobre?
 

titti_roma

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao, io personalmente non l'ho inserita in quanto gli attuali proprietari non l'avrebbero accettata. Inoltre anche io avevo il problema del rogito lontano: se tu ad esempio avessi il rogito nella primavera 2021, comunque non potresti avviare ora le pratiche per la delibera da parte della banca, perché dato che la perizia la fanno subito dopo 6 mesi saresti arrivato a scadenza e dovresti ricominciare da capo.
Questo varrebbe comunque con qualsiasi banca, le delibere (e le perizie) hanno validità dai 3 ai 6 mesi quindi purtroppo non puoi giocare troppo d'anticipo e non puoi neanche far aspettare i venditori fino a 1 mese prima del rogito....
 

nv17

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questo è vero. Ma ipotizzando di rogitare entro 6 mesi dalla delibera, con sospensiva di 45/60 giorni quest'ultima dovrebbe arrivare entro i termini espressi dalla clausola per poi "pazientare" alcuni mesi in attesa del rogito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto