Justine84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
Scusami la domanda se ti va di rispondermi dopo che è stata accettata l'istruttoria quanto è passato per il completamento della delibera?
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
Si anche a me hanno chiesto la relazione del notaio dieci giorni fa, oggi siamo al bisogno dei soldi che devo aggiungere io, e venerdì dovrebbe richiamare... Speriamo tutto bene
 

monek

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora perizia 15/10,conclusione perizia 26/10,il 13/11mi chiama la consulente perché mancavano le ultime buste paghe ,il 2/12l’istruttoria positiva passa dal deliberante,nello stesso giorno la banca ci chiede la relazione preliminare dal notaio,il9/12la delibera e forse prossima settimana rogito speriamo!
grazie delle info
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Proprio per questa somma di cose penso che ormai lo danno.sono io che sto sempre in ansia uffa
Pensa che c'è chi sta peggio 😅😅 io ho la pratica top secret! Non so se è terminata l'istruttoria non so più o meno quando ci sarà la delibera se ci sarà la delibera! Nessuna info e concesso chiedere 😅😅
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Pensa che c'è chi sta peggio 😅😅 io ho la pratica top secret! Non so se è terminata l'istruttoria non so più o meno quando ci sarà la delibera se ci sarà la delibera! Nessuna info e concesso chiedere 😅😅
Ahahahahhaha effettivamente hai ragione. Anzi mi hanno chiamata dopo 5 giorni di vacanza ahaha
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto