Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Sugli 80% credo di sì perché a quanto ho capito delibera la filiale stessa
Meglio almeno sono più veloci... Sono sicura settimana prossima avrò tutto. Vediamo il notaio... Gli ho detto di farsi trovare pronto prima di natale o cmq prima di capodanno... Mi ha risposto" dipende dalla banca " quindi mi sa che lui si renderà disponibile
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
La casa ha i muri ancora puliti, l'hanno dipinta due anni fa e il padrone ci veniva solo per le vacanze quindi usata poco... Abbiamo pensato di dinsifettare soltanto i muri.... Ci sarà un bel lavoro
 

Casasullenuvole

Membro Junior
Privato Cittadino
La casa ha i muri ancora puliti, l'hanno dipinta due anni fa e il padrone ci veniva solo per le vacanze quindi usata poco... Abbiamo pensato di dinsifettare soltanto i muri.... Ci sarà un bel lavoro
Quando contate di entrare ufficialmente? Noi invece abbiamo un bel po' da fare docciamo attivare le utenze altrimenti anche farci i lavori è un caos ma domani andiamo a fare un sopralluogo
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Tutto dipende da quando faremo ufficialmente l'atto. Poi credo dieci giorni ci vorranno per togliere cose. Pulire tutto.... Buttare qualcosa... Poi organizzare il trasloco.. Io spero tra un mese di poter già essere li. Come utenze vanno solo cambiate le intestazioni
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Anche perché ci vorrà per sistemare e pulire prima di fare trasloco... Lavorando c'è meno tempo... Ma appena so il giorno dell'atto faccio gli scatoloniiiiii
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto