Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Eh sì una volta che cmq la pulite poi potete iniziare a mettere le vostre cose .. con i mobili siete già apposto?
Si noi abbiamo quasi tutto... Li però lascia i mobili praticamente nuovi, quindi dobbiamo togliere la camera e mettere poi la nostra, la cucina c'è accomodante dobbiamo poi prenderla magari quando già ci stiamo, spostare qualcosa per mettere qualcosa di nostro..
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi sembra di capire che ci siamo quasi tutti ormai alla fine... Pochi giorni per tutti...speriamo di farcela prima di natale...
Lo spero mi hanno chiesto la relazione notarile venerdì, insieme alla lista movimenti comprovante il pagamento della caparra e l'estratto conto per verificare che siano presenti i soldi per il pagamento delle spese restanti. Questi documenti già li ho forniti il notaio invece ancora non mi ha risposto.. Spero di riuscire a sentirlo domani e che ci metta poco a fare questa relazione. Però dubito che riuscirò a fare il rogito entro il 31 ormai temo ci vorrà gennaio 😔
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora ci sei quasi... Siamo sulla stessa linea allora.. Hanno già la relazione, e mamcavano i soldi che servono e li abbiamo messi. domani mattina dovrebbe arrivare l'ultimo bonifico e poi possono fare tutto.. Spero in settimana si facciano sentire per la data dell'atto
 

Justine84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno il nostro notaio ha impiegato 5 giorni per fare la relazione preliminare perché era molto indaffarato ,conta che noi con la delibera 9/12 e tutto fatto anche la relazione con il notaio,forse la prossima settimana facciamo il rogito ma ancora non è sicuro!
Per chi l'ha già richiesta, quanto ha impiegato il vostro notaio a fornirvi la relazione notarile preliminare?
 

Dino.M

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono appena riuscito a parlare con il mio notaio che purtroppo ha confermato quanto immaginavo. Mi ha detto che entro questa settimana dovrebbe riuscire ad inviare la relazione notarile preliminare ma che per il rogito sicuramente se ne parla con l'anno nuovo 😔 va beh basta riuscirci 🤞
 

Ilenia82

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono appena riuscito a parlare con il mio notaio che purtroppo ha confermato quanto immaginavo. Mi ha detto che entro questa settimana dovrebbe riuscire ad inviare la relazione notarile preliminare ma che per il rogito sicuramente se ne parla con l'anno nuovo 😔 va beh basta riuscirci 🤞
Si infatti. Il mio invece mi ha risposto che dipende dalla banca, quindi magari è libero.... E quando deciderà la banca il giorno si adegua spero
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto