Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno
È possibile richiedere un mutuo di 140000 euro con una busta paga di 1000 euro inserendo un garante ma non mio marito perche ha una sofferenza in Banca d italia. Grazie a chi mi può rispondere.
 

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Lucas 140k anche con un tasso basso e in 25 anni, prevede una rata di oltre 500 euro al mese che non è sostenibile con una busta paga di 1000 euro. Più che un garante chiederanno almeno un cointestatario immagino...

Prima di firmare eventuali proposte chiederei in banca se è fattibile un mutuo e l'importo massimo erogabile...
 

Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Lucas 140k anche con un tasso basso e in 25 anni, prevede una rata di oltre 500 euro al mese che non è sostenibile con una busta paga di 1000 euro. Più che un garante chiederanno almeno un cointestatario immagino...

Prima di firmare eventuali proposte chiederei in banca se è fattibile un mutuo e l'importo massimo erogabile...
Piu che altro volevo capire se era possibile escludere mio marito dall'operazione. Poi per il resto una soluzione si trova. Sono 15 anni che pago 520 euro di affitto e vorrei poter comprare casa.
 

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si per me richiederà un secondo intestatario solido...per che percentuale richiederai il mutuo ? Anche quello è un parametro da tenere in considerazione...
 

Lucas76

Membro Junior
Privato Cittadino
Diciamo 80%. Mio marito percepisce uno stipendio di 2800 euro quindi per la solidità siamo ok. E la finanziabilita che ci manca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto