Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
È un severo avvertimento quello diffuso ieri dalla Cassazione a quanti utilizzano sms ed email con disinvoltura, lasciandosi trascinare dalle emozioni e dalla foga: «Attenzione ai tasti che digitate: tutto ciò che scriverete potrà essere usato contro di voi». Difatti, anche se la legge non lo dice in modo espresso e chiaro, da oggi in poi sms ed email avranno piena efficacia di prova nel giudizio civile.

 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Basta non dare numeri di cellulare ed email oppure darli farlocchi.:sorrisone:

Ecco spiegato perché ogni tanto mi arriva, via email, la fattura di qualche agenzia con la richiesta del pagamento della provvigione!
Agenzia che non conosco, s'intende.
Fino ad oggi ho pagato tutto quanto mi arrivava per spirito di liberalità, ma iniziando ad avere problemi di budget, dovrò dare delle priorità. D'ora in poi pagherò solo miciogatto perché mi piace il nickname.
 

DottorMax

Membro Attivo
Professionista
È un severo avvertimento quello diffuso ieri dalla Cassazione a quanti utilizzano sms ed email con disinvoltura, lasciandosi trascinare dalle emozioni e dalla foga: «Attenzione ai tasti che digitate: tutto ciò che scriverete potrà essere usato contro di voi». Difatti, anche se la legge non lo dice in modo espresso e chiaro, da oggi in poi sms ed email avranno piena efficacia di prova nel giudizio civile.

Certo! Non solo con la Pec (che ha valore ufficiale sempre) ma anche con la posta elettronica tradizionale e con gli Sms. Ottimo!

...già, perchè neanche le diverse sezioni della Cassazione, che si trovano nel medesimo edificio, si parlano fra loro: ognuna emette sentenze per conto suo, a volte (anche non troppo di rado) in contrasto fra loro, se non addirittura diametralmente opposte.
Impiegati Statali: anche se compiono ****ate vengono pagati uguale. Non è giusto! Lo stipendio deve essere commisurato al risultato. Sempre!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto