topcasa

Membro Storico
C'est l'itlie[DOUBLEPOST=1383036861,1383036247][/DOUBLEPOST]Pe
L'avevo capito... ma se provo a farlo qua... sarei già morta...
Siamo pieni di pendenze e dislivelli... la velocità che uno prende già con uno skate-board non è indifferente...
Il pronto soccorso da noi è già impiegato a ricucire ginocchia e mento dei bambini :confuso:
pensa che allora abitavo ad Enna alta 1100 mt...la provincia piu' alta d'Italia immagina le pendenze...mai andato al Pronto Soccorso
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
C'est l'itlie[DOUBLEPOST=1383036861,1383036247][/DOUBLEPOST]Pe

pensa che allora abitavo ad Enna alto 1100 mt...la provincia piu' alta d'Italia immagina le pendenze...mai andato al Pronto Soccorso
Si vede che quel coso, procede a velocità triciclo...
Io ci sto, lo portate nelle mie zone, vi indico le strade, pavimentate e attendo a fondo valle... niente protezioni (deve essere una rivisitazione di momenti storici...) [naturalmente faccio controllare che non bariate...]
In fondo trovate il lago... quindi nel caso... è ad accesso diretto per il rinfresco... :^^::^^:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mica male ma rimandiamo all'estate prossima
We, ti spaventa un po' di freddo e gelo? Sali con la tinozza nella gerla e ti scaldi... non penserai che la salita la fai in macchina... :^^:
Schermata 2013-10-29 alle 10.10.02.png
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io mi ricordo che giocavo con i miei amici maschietti e mi diverito tantissimo, ricordo ancora le "brontolate " e qualche castigo di mia madre che non voleva che facessi i giochi da maschi e tutt'oggi ho sempre le cicatrici nelle gambe, quando le guardo mi viene sempre da ridere .... come mi sono divertita!!!!!!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io mi ricordo che giocavo con i miei amici maschietti e mi diverito tantissimo, ricordo ancora le "brontolate " e qualche castigo di mia madre che non voleva che facessi i giochi da maschi e tutt'oggi ho sempre le cicatrici nelle gambe, quando le guardo mi viene sempre da ridere .... come mi sono divertita!!!!!!
io le guardo e dico... meno male che non si vedono quasi + :^^:

Questi....
36bce3fae4386df021242025ab5a0505_orig.jpg

Non andavano molto d'accordo con questi... (soprattutto in piena estate in pantaloncini e maglietta... senza ginocchiere o tutto quello che si usa oggi...)

1212511199_195.png
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto