1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Cretese

    Cretese Membro Junior

    Privato Cittadino
    Ho acquistato la casa che gia abitavo. Al momento del rogito la società incaricata della vendita mi ha rilasciato la documentazione catastale dalla quale risultava che la registrazione era stata fatta il 4/7/2012 con annotazione di classamento e rendita proposti (D.M. 701/94). La rendita proposta molto elevata per la zona, confermata anche dal Sunia e da alcune agenzie immobiliari della zona a cui mi sono rivolto. All'Agenzia del Territorio dove mi sono recato per presentare ricorso mi hanno detto che poichè la rendita era proposta non potevo fare ricorso. Chiedo cosa fare ed a chi rivolgermi anche privatamente se esiste la possibilità di risolvere la questione. Grazie!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina