1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    :risata: Spesso i cortili dei nostri palazzi sono infestati da fastidiosi roditori ( meglio conosciuti come topi:sorrisone: )
    Gli amm nn si occupano del problema,oppure incaricano ditte x derattizzazioni costose e poco efficaci.
    Io ,come portiere, ho risolto il problema del mio palazzo col gatto condominiale:fico: .
    Un simpatico felino di nome felix:ok: ,(fornito dal mio negozio:sorrisone: ) vigila giorno e notte e di topi nemmeno l'ombra :risata: :risata:

A felice, Luca1978 e Sim piace questo elemento.
  2. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Vedi, quando nella società ogni essere vivente fa semplicemente la propria parte o ciò per cui è meglio destinato.... funziona tutto ;)

Mi è entrato un piccolo geco in casa... non sento più volare una zanzara!:sorrisone:

A Silano piace questo elemento.
  3. carla vecchi

carla vecchi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Lo hai dato a nolo oppure è proprietà comune?

4. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Siccome mi serve un po di pubblicita' ho dato il gatto in comodato d'uso gratuito;)

5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    E' stato assunto e ci pagano pure i contributi .... sezione separata.[DOUBLEPOST=1372266294,1372266191][/DOUBLEPOST]
    Pure il notturno. Ma i gatti moderni non mangiano che crocchette!!!! Ho una cliente che da bere gli da l'acqua minerale!!!!!!

A Silano piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina